max54 attenti alle penne 27 Maggio 2022 #21 score and Jones ha scritto: oooooooooooooooooooooooooooo...cala ugo. Se ti entrano 300/400 euro sossoldi. Clicca per allargare... mica ho parlato di borsa.. nell'insieme.. pensione, stipendi ecc ecc
score and Jones ha scritto: oooooooooooooooooooooooooooo...cala ugo. Se ti entrano 300/400 euro sossoldi. Clicca per allargare... mica ho parlato di borsa.. nell'insieme.. pensione, stipendi ecc ecc
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Maggio 2022 #22 max54 ha scritto: pensi che non lo sappia.. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole come dice a232.. tanto è solo il 10% del mio capitale Clicca per allargare... E Generali stava a 28 se non sbaglio. Ed Eni stava a 25 se non sbaglio. Sti tappettini mica funzionano.
max54 ha scritto: pensi che non lo sappia.. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole come dice a232.. tanto è solo il 10% del mio capitale Clicca per allargare... E Generali stava a 28 se non sbaglio. Ed Eni stava a 25 se non sbaglio. Sti tappettini mica funzionano.
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Maggio 2022 #23 max54 ha scritto: mica ho parlato di borsa.. nell'insieme.. pensione, stipendi ecc ecc Clicca per allargare... Appunto.
max54 ha scritto: mica ho parlato di borsa.. nell'insieme.. pensione, stipendi ecc ecc Clicca per allargare... Appunto.
max54 attenti alle penne 27 Maggio 2022 #25 score and Jones ha scritto: Appunto. Clicca per allargare... non pensare di essere la star dell'isola. guarda chi segue.. lady.. mi ama
score and Jones ha scritto: Appunto. Clicca per allargare... non pensare di essere la star dell'isola. guarda chi segue.. lady.. mi ama
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Maggio 2022 #26 max54 ha scritto: non pensare di essere la star dell'isola. guarda chi segue.. lady.. mi ama Vedi l'allegato 659779 Clicca per allargare... Hai la badante, sai che novità.
max54 ha scritto: non pensare di essere la star dell'isola. guarda chi segue.. lady.. mi ama Vedi l'allegato 659779 Clicca per allargare... Hai la badante, sai che novità.