bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #121 score and Jones ha scritto: Ma figurati,mi metto al tuo livello adesso... Clicca per allargare... Più che altro che non c'è la pila.
score and Jones ha scritto: Ma figurati,mi metto al tuo livello adesso... Clicca per allargare... Più che altro che non c'è la pila.
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #122 ForexNick ha scritto: forza, score, facci vedere come scappellate insieme Clicca per allargare... Ci sono limiti all'umiliazione umana. Non voglio infierire. Io sono di un altro livello. Sono una Lamborghini del trading e lui una Dedra station.
ForexNick ha scritto: forza, score, facci vedere come scappellate insieme Clicca per allargare... Ci sono limiti all'umiliazione umana. Non voglio infierire. Io sono di un altro livello. Sono una Lamborghini del trading e lui una Dedra station.
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #123 score and Jones ha scritto: Ma figurati,mi metto al tuo livello adesso... Clicca per allargare... dai entriamo con 20 mila size sul btp matusa,, sta scendendo questa mattina ci mettiamo a un rimbalzo dai
score and Jones ha scritto: Ma figurati,mi metto al tuo livello adesso... Clicca per allargare... dai entriamo con 20 mila size sul btp matusa,, sta scendendo questa mattina ci mettiamo a un rimbalzo dai
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #124 score and Jones ha scritto: Ci sono limiti all'umiliazione umana. Non voglio infierire. Io sono di un altro livello. Sono una Lamborghini del trading e lui una Dedra station. Clicca per allargare... Ok, è ufficiale: il Natale è passato.
score and Jones ha scritto: Ci sono limiti all'umiliazione umana. Non voglio infierire. Io sono di un altro livello. Sono una Lamborghini del trading e lui una Dedra station. Clicca per allargare... Ok, è ufficiale: il Natale è passato.
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #125 max54 ha scritto: dai entriamo con 20 mila size sul btp matusa,, sta scendendo questa mattina ci mettiamo a un rimbalzo dai Clicca per allargare... 20k li spendo all'anno per mantenere il GTR.
max54 ha scritto: dai entriamo con 20 mila size sul btp matusa,, sta scendendo questa mattina ci mettiamo a un rimbalzo dai Clicca per allargare... 20k li spendo all'anno per mantenere il GTR.
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #126 score and Jones ha scritto: 20k li spendo all'anno per mantenere il GTR. Clicca per allargare... e dAI................
score and Jones ha scritto: 20k li spendo all'anno per mantenere il GTR. Clicca per allargare... e dAI................
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #127 max54 ha scritto: e dAI................ Vedi l'allegato 633243 Clicca per allargare... ma non è a un minuto! Allora sei proprio un cacciapalle!!
max54 ha scritto: e dAI................ Vedi l'allegato 633243 Clicca per allargare... ma non è a un minuto! Allora sei proprio un cacciapalle!!
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #129 max54 ha scritto: mi sono messo qui Vedi l'allegato 633244 Clicca per allargare... Adesso si che si capiscono i movimenti.
max54 ha scritto: mi sono messo qui Vedi l'allegato 633244 Clicca per allargare... Adesso si che si capiscono i movimenti.
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #130 score and Jones ha scritto: ma non è a un minuto! Allora sei proprio un cacciapalle!! Clicca per allargare... ti go fatto vedere come è messo.. dopo apri a 1 m per seguire
score and Jones ha scritto: ma non è a un minuto! Allora sei proprio un cacciapalle!! Clicca per allargare... ti go fatto vedere come è messo.. dopo apri a 1 m per seguire