score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #191 Ma non è il tuo limite? Magari tua moglie si preoccupa e di nascosto.......
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #192 score and Jones ha scritto: A me Fineco da sempre 0. A te 2000 di default? Clicca per allargare... ma io in default ho 2000 te avrai 0 e poi li metti te le size cambia nulla mi serve per essere piu' veloce su i titoli
score and Jones ha scritto: A me Fineco da sempre 0. A te 2000 di default? Clicca per allargare... ma io in default ho 2000 te avrai 0 e poi li metti te le size cambia nulla mi serve per essere piu' veloce su i titoli
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #193 max54 ha scritto: ma io in default ho 2000 te avrai 0 e poi li metti te le size cambia nulla mi serve per essere piu' veloce su i titoli Clicca per allargare... Valà balletta, raccontala giusta...
max54 ha scritto: ma io in default ho 2000 te avrai 0 e poi li metti te le size cambia nulla mi serve per essere piu' veloce su i titoli Clicca per allargare... Valà balletta, raccontala giusta...
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #194 score and Jones ha scritto: Valà balletta, raccontala giusta... Clicca per allargare... dopo.. adesso vado a preparare il pranzo .. la signora arriva
score and Jones ha scritto: Valà balletta, raccontala giusta... Clicca per allargare... dopo.. adesso vado a preparare il pranzo .. la signora arriva
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #195 Cosa sono le size? Quante cose nuove con questa scalping scool.
vetro valgo zero ma non sono scemo 27 Dicembre 2021 #196 score and Jones ha scritto: Comunque grazie ai consigli di Max e al grafico a 1 minuto oggi ho già guadagnato 3,95 euro. Clicca per allargare... è una battuta............spero per vedere cammello rischiare, pre dati.... e possibilmente scappare prima.......QUA ci siamo: FuelCell Energy cercherà di mostrare forza mentre si avvicina al suo prossimo rilascio degli utili, che dovrebbe essere il 29 dicembre 2021. rsi accenna risalita.... max54 ha scritto: vabbe' ma se mettevi piu' size erano 35 euro. se ne mettevi di piu' erano 350.. non ti starai mica Svoltizzando Clicca per allargare... FuelCell Energy cercherà di mostrare forza mentre si avvicina al suo prossimo rilascio degli utili, che dovrebbe essere il 29 dicembre 2021. da rsi................? mah.,,bohhh
score and Jones ha scritto: Comunque grazie ai consigli di Max e al grafico a 1 minuto oggi ho già guadagnato 3,95 euro. Clicca per allargare... è una battuta............spero per vedere cammello rischiare, pre dati.... e possibilmente scappare prima.......QUA ci siamo: FuelCell Energy cercherà di mostrare forza mentre si avvicina al suo prossimo rilascio degli utili, che dovrebbe essere il 29 dicembre 2021. rsi accenna risalita.... max54 ha scritto: vabbe' ma se mettevi piu' size erano 35 euro. se ne mettevi di piu' erano 350.. non ti starai mica Svoltizzando Clicca per allargare... FuelCell Energy cercherà di mostrare forza mentre si avvicina al suo prossimo rilascio degli utili, che dovrebbe essere il 29 dicembre 2021. da rsi................? mah.,,bohhh
vetro valgo zero ma non sono scemo 27 Dicembre 2021 #198 max54 ha scritto: meno cara.. quando entro con 1000 devo essere sicurissimo Clicca per allargare... bon..hai vinto la vignetta dell'anno 2021..pelo pelo ehhhh.......... con SICURISSIMO
max54 ha scritto: meno cara.. quando entro con 1000 devo essere sicurissimo Clicca per allargare... bon..hai vinto la vignetta dell'anno 2021..pelo pelo ehhhh.......... con SICURISSIMO
vetro valgo zero ma non sono scemo 27 Dicembre 2021 #199 bluck ha scritto: Magari sono i saldi di natale. Per cui non tutti i btp costano uguali. Quante cose che si imparano qui. Clicca per allargare... BTP, quotazioni e rendimenti Le quotazioni aggiornate e i rendimenti dei BTP, i Buoni del Tesoro Poliennali quotati in Italia www.soldionline.it
bluck ha scritto: Magari sono i saldi di natale. Per cui non tutti i btp costano uguali. Quante cose che si imparano qui. Clicca per allargare... BTP, quotazioni e rendimenti Le quotazioni aggiornate e i rendimenti dei BTP, i Buoni del Tesoro Poliennali quotati in Italia www.soldionline.it
vetro valgo zero ma non sono scemo 27 Dicembre 2021 #200 max scusa, ma lo hai aperto tu questo o altri..........e in caso, per quale fine? resti qua o poi usi quello su trading?
max scusa, ma lo hai aperto tu questo o altri..........e in caso, per quale fine? resti qua o poi usi quello su trading?