score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #1 veramente o è come il trading. Esiste solo nella tua mente?
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #2 Inizio ad avere dei dubbi. Per me ti fai un film tutto tuo. Vivi a Bitonto in una casotta di lamiera,non hai famiglia e vivi raccogliendo olive.
Inizio ad avere dei dubbi. Per me ti fai un film tutto tuo. Vivi a Bitonto in una casotta di lamiera,non hai famiglia e vivi raccogliendo olive.
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #3 Ma non hai visto quest'estate le foto dalla spiaggia caraibica vicina al bb?! Io ci credo
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #4 Hai ragione, mi sa che questo è un fuffa di quelli tosti.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #6 bluck ha scritto: Proprio ora che stavamo organizzando un raduno. Clicca per allargare... L'avevo preso in simpatia perchè lo vedevo come un terroncello emarginato dal mondo ma mi devo ricredere. Adeso organizzo un raduno e non lo invito.
bluck ha scritto: Proprio ora che stavamo organizzando un raduno. Clicca per allargare... L'avevo preso in simpatia perchè lo vedevo come un terroncello emarginato dal mondo ma mi devo ricredere. Adeso organizzo un raduno e non lo invito.
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #7 score and Jones ha scritto: L'avevo preso in simpatia perchè lo vedevo come un terroncello emarginato dal mondo ma mi devo ricredere. Adeso organizzo un raduno e non lo invito. Clicca per allargare... Ancora da Tullio? No perché mi sarei stufato di farlo ancora lì
score and Jones ha scritto: L'avevo preso in simpatia perchè lo vedevo come un terroncello emarginato dal mondo ma mi devo ricredere. Adeso organizzo un raduno e non lo invito. Clicca per allargare... Ancora da Tullio? No perché mi sarei stufato di farlo ancora lì
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #8 L'idea era di andare sulla via degli dei ma c'è il rischio di imbatterci nella stamberga del terone. Meglio stare in padania.
L'idea era di andare sulla via degli dei ma c'è il rischio di imbatterci nella stamberga del terone. Meglio stare in padania.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #10 bluck ha scritto: Cusa l'e' la via degli dei? Clicca per allargare... E' un percorso escursionistico dalle parti di fuffatrader.
bluck ha scritto: Cusa l'e' la via degli dei? Clicca per allargare... E' un percorso escursionistico dalle parti di fuffatrader.