vetro
valgo zero ma non sono scemo
non prego mai, conto sulla conoscenza, sono capotecnico industriale, mia moglie e' credente, magari servisse pregareprego?
non prego mai, conto sulla conoscenza, sono capotecnico industriale, mia moglie e' credente, magari servisse pregareprego?
Allora quando hanno eletto in 4 post di votazione un altro moderatore argerma ha cazzeggiato..... non sapevo..grazie
Non rispondere a queste menate ... lo sa benissimo, sono solo frasi carine come sempre sanno partorire, purtroppo solo menatema si scrive in fretta e su un rettangolino minuscolo
Vedi l'allegato 637380
deduco che hai la tastiera in brailleAl solito menate...ocio che troppe menate perdi la vista
Percepisco dell'astio.....volevi essere mod e non è andata?Allora quando hanno eletto in 4 post di votazione un altro moderatore argerma ha cazzeggiato..... non sapevo..grazie
E che sto facendo? Ho il mio fol da luglio 2019 posto altrove, se mi viene a bannare pure qua avra' qualche problema lui, con max moderatore mi sentirei tranquillo a postarepercepisco che questo episodio ti ha creato un vulnus, ti consiglio di metterlo alle spalle e di guardare avanti
Può sempre provare come presidente della repubblica, Lady docet.Percepisco dell'astio.....volevi essere mod e non è andata?
Ma sai leggere o il moderatore ha gia' spennellato come suo solito i miei post?Percepisco dell'astio.....volevi essere mod e non è andata?
allora te lo scrivo in modo comprensibile per te:non prego mai, conto sulla conoscenza, sono capotecnico industriale, mia moglie e' credente, magari servisse pregare