franky1
Forumer storico
Ma...ma....in che lingua scrivi, dico davvero....che lingua è.A proposito mi dovete dare la coppa.... unico bannato su un fol dedicato al cazzeggio da un utente NON ROMANO CHE SCRIVE N,'ALTRO E TOR PIGNATTARA

Ma...ma....in che lingua scrivi, dico davvero....che lingua è.A proposito mi dovete dare la coppa.... unico bannato su un fol dedicato al cazzeggio da un utente NON ROMANO CHE SCRIVE N,'ALTRO E TOR PIGNATTARA
ancora no.. devono dare nuove credenziali
EsperantoMa...ma....in che lingua scrivi, dico davvero....che lingua è.![]()
Dai non fare il modesto oltre le righe, diglielo che stai solo aspettando istruzioni operativetranquilla Lady.. mai chiesto di fare il mod.. ne ho gia' di beghe nel quotidiano
poi avrei dei rancori verso qualcuno o piu' di qualcuno.. meglio che resto soldato semplice
certo.. nessuno ti sta accusando di nulla.. ma cerca di non oltrepassare la linea di confineIo?
Comunque guarda che è tutta roba pubblica mica son venuto a casa tua.
Forse direi che è più Esasperanto.Esperanto![]()
te se fai l'asino non sei contento.. forse lo sei per davverosi e' sbloccato il portale Alloggi ?
Vedi che hai anche un dovere morale per il ruolo? Non sanno rapportarsi, solo perculare, gli e' stato dato un dito di spazio ed ecco i risultati.....si affogano in una pozzanghera mentre fuori esiste il mondo....stacca.. ma non infierite su di lui.. è una persona che cura la mamma con dovizia.. pochi sarebbero capaci di farlo
Al solito menate...ocio che troppe menate perdi la vistaCredevo che avrebbe difeso la candidatura di max con più piglio.....invece appena comparsa lady......![]()