vetro
valgo zero ma non sono scemo
Oh czzzz....non mi dire che sei un incastre' senza speranza....cioe'speri nel miracolo risale e intanto mentre aspetti ,,,da esaurito posti cazzate h24?No vetrocappone.![]()
Oh czzzz....non mi dire che sei un incastre' senza speranza....cioe'speri nel miracolo risale e intanto mentre aspetti ,,,da esaurito posti cazzate h24?No vetrocappone.![]()
Oh czzzz....non mi dire che sei un incastre' senza speranza....cioe'speri nel miracolo risale e intanto mentre aspetti ,,,da esaurito posti cazzate h24?
Va be' score, per tirari su quando vuoi, se hai bisogno,, chiedimi pure una ricetta..... col pesce pero'....che oltre essere più digeribile assimili fosforo....ciao
Insomma ci sei nato......No vetrocappone.![]()
PC portatile e due cell,,,, usi altro per stare su 4 fol in contemporanea? 007 ti fa una p@@@a... ma il fine?Ok vetrocappone.![]()
PC portatile e due cell,,,, usi altro per stare su 4 fol in contemporanea? 007 ti fa una p@@@a... ma il fine?
Vinci La coppa del cazzaro
se ero mod.. ti avrei sgamato, ma non ho questi poteri..
per cui un poliziotto.. deve capire a volo chi si nasconde dietro un nick
da come ti poni .. o sei un mod o un ex mod dell'isola
Va be' score, per tirari su quando vuoi, se hai bisogno,, chiedimi pure una ricetta..... col pesce pero'....che oltre essere più digeribile assimili fosforo....ciao