score and Jones
ricercatore di cazzari
Ok vetrocappone.Il tuo padrone ti sta aspettando, ha aperto fol, vai se no poi ti mette a catena a ciotola vuota

Ok vetrocappone.Il tuo padrone ti sta aspettando, ha aperto fol, vai se no poi ti mette a catena a ciotola vuota
Allora ciao, mi leggo titano che e' inteligente, che andando con lo zoppo si impara a zoppicare andando con un cane si impara a kagare ovunque, come fai tuOk vetrocappone.![]()
Perculano tutti chi?? Un idiota come te..certo, nascondersi dietro un Nick e mettersi alle spalle del branco non è difficile..io sono una persona normalissima..mai scritto di essere un super poliziotto..ho svolto il mio lavoro con abnegazione e cura, senza mai eccedere..tu..scemotto?? Solito leone da tastiera??È proprio per questo che ti perculano tutti.![]()
dovizia chi?? ma che ti sei bevuto questa mattinaCon dovizia ?!?
Chi è, una poliziotta ?
non fare il furbacchiotto, scrivi dovizia , poi ti faccio notare la tua ignoranza e modifichi con abnegazione facendo il finto tonto.dovizia chi?? ma che ti sei bevuto questa mattina![]()
stacca.. ma non infierite su di lui.. è una persona che cura la mamma con dovizia.. pochi sarebbero capaci di farlo