bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #21 max54 ha scritto: mica ho i baffi io Clicca per allargare... Io si...e manco sei pure così bello lo potrei fare io.
max54 ha scritto: mica ho i baffi io Clicca per allargare... Io si...e manco sei pure così bello lo potrei fare io.
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #22 bluck ha scritto: Ma voi del Pol pot usavate i ferri o le manette? Clicca per allargare... manette, quelle che vedi nei film i cc prima avevano i ferri, adesso anche loro usano le manette
bluck ha scritto: Ma voi del Pol pot usavate i ferri o le manette? Clicca per allargare... manette, quelle che vedi nei film i cc prima avevano i ferri, adesso anche loro usano le manette
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Gennaio 2022 #23 e' vero che le manette le chiamate pure "tiranti" ?
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #24 bluck ha scritto: Io si...e manco sei pure così bello lo potrei fare io. Clicca per allargare... senza dubbio. l'attore lo potresti fare, con quella faccio di azzo che hai.
bluck ha scritto: Io si...e manco sei pure così bello lo potrei fare io. Clicca per allargare... senza dubbio. l'attore lo potresti fare, con quella faccio di azzo che hai.
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #26 ForexNick ha scritto: e' vero che le manette le chiamate pure "tiranti" ? Clicca per allargare... mai sentito.. forse quelli dei cc.. se ricordi avevano la catenella che li tiravano
ForexNick ha scritto: e' vero che le manette le chiamate pure "tiranti" ? Clicca per allargare... mai sentito.. forse quelli dei cc.. se ricordi avevano la catenella che li tiravano
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #27 max54 ha scritto: senza dubbio. l'attore lo potresti fare, con quella faccio di azzo che hai. Clicca per allargare... E non solo la faccia
max54 ha scritto: senza dubbio. l'attore lo potresti fare, con quella faccio di azzo che hai. Clicca per allargare... E non solo la faccia
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #29 a323109 ha scritto: Il ferro è la pistola. Esco col ferro = esco con la pistola Clicca per allargare... Si, pure con la ruggine in capa.
a323109 ha scritto: Il ferro è la pistola. Esco col ferro = esco con la pistola Clicca per allargare... Si, pure con la ruggine in capa.
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #30 a323109 ha scritto: Una trancia da fabbro apre le manette? Chiedo per un amico Clicca per allargare... Io le aprivo con una forcina per capelli.
a323109 ha scritto: Una trancia da fabbro apre le manette? Chiedo per un amico Clicca per allargare... Io le aprivo con una forcina per capelli.