max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #41 Robydamatt ha scritto: sul mio stanno ci appollaiati 5 corvi e una civetta in punta Clicca per allargare... azz complimenti per il ramo
Robydamatt ha scritto: sul mio stanno ci appollaiati 5 corvi e una civetta in punta Clicca per allargare... azz complimenti per il ramo
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #42 Pigi ha scritto: Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto Clicca per allargare... mi è dispiaciuto di piu' quando è andato quello dei fotoromanzi aveva cominciato a girare dei bei film polizieschi
Pigi ha scritto: Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto Clicca per allargare... mi è dispiaciuto di piu' quando è andato quello dei fotoromanzi aveva cominciato a girare dei bei film polizieschi
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #43 max54 ha scritto: guarda se va bene adesso Clicca per allargare... E dimmi, quale dei due Plinio ci stava, guardando e poi narrando l'eruzione di Pompei?
max54 ha scritto: guarda se va bene adesso Clicca per allargare... E dimmi, quale dei due Plinio ci stava, guardando e poi narrando l'eruzione di Pompei?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 7 Gennaio 2022 #44 max54 ha scritto: azz complimenti per il ramo Clicca per allargare... ho un po esagerato in effetti la civetta scarliga un po
max54 ha scritto: azz complimenti per il ramo Clicca per allargare... ho un po esagerato in effetti la civetta scarliga un po
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #45 max54 ha scritto: mi è dispiaciuto di piu' quando è andato quello dei fotoromanzi aveva cominciato a girare dei bei film polizieschi Clicca per allargare... Chi, Gabriel Pontello? Ahhh era bravo
max54 ha scritto: mi è dispiaciuto di piu' quando è andato quello dei fotoromanzi aveva cominciato a girare dei bei film polizieschi Clicca per allargare... Chi, Gabriel Pontello? Ahhh era bravo
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #46 bluck ha scritto: E dimmi, quale dei due Plinio ci stava, guardando e poi narrando l'eruzione di Pompei? Clicca per allargare... e che azzo ne so.. io sono arrivato ai sumeri (non somari)
bluck ha scritto: E dimmi, quale dei due Plinio ci stava, guardando e poi narrando l'eruzione di Pompei? Clicca per allargare... e che azzo ne so.. io sono arrivato ai sumeri (non somari)
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #47 max54 ha scritto: e che azzo ne so.. io sono arrivato ai sumeri (non somari) Clicca per allargare... Potresti studiare però un pochetto.
max54 ha scritto: e che azzo ne so.. io sono arrivato ai sumeri (non somari) Clicca per allargare... Potresti studiare però un pochetto.
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #48 bluck ha scritto: Chi, Gabriel Pontello? Ahhh era bravo Clicca per allargare... Franco Gasparri.. gnurant
bluck ha scritto: Chi, Gabriel Pontello? Ahhh era bravo Clicca per allargare... Franco Gasparri.. gnurant
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #49 max54 ha scritto: Franco Gasparri.. gnurant Clicca per allargare... Ah, quello della legge...sempre in tema stiamo.
max54 ha scritto: Franco Gasparri.. gnurant Clicca per allargare... Ah, quello della legge...sempre in tema stiamo.
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #50 bluck ha scritto: Potresti studiare però un pochetto. Clicca per allargare... per fare che?? abbiamo la moderatore che è acculturata.. basta e avanza qui sull'isola
bluck ha scritto: Potresti studiare però un pochetto. Clicca per allargare... per fare che?? abbiamo la moderatore che è acculturata.. basta e avanza qui sull'isola