max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #31 bluck ha scritto: E non solo la faccia Clicca per allargare... ah capito.. hai il pistolone come Svolta te lo puoi fare tatuare con la scritta Castellammare di stabbbbbbbbia
bluck ha scritto: E non solo la faccia Clicca per allargare... ah capito.. hai il pistolone come Svolta te lo puoi fare tatuare con la scritta Castellammare di stabbbbbbbbia
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #32 a323109 ha scritto: Una trancia da fabbro apre le manette? Chiedo per un amico Clicca per allargare... no, tagli la parte centrale che ci sono delle catene.. ma non ho mai provato per cui non so dirti
a323109 ha scritto: Una trancia da fabbro apre le manette? Chiedo per un amico Clicca per allargare... no, tagli la parte centrale che ci sono delle catene.. ma non ho mai provato per cui non so dirti
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #33 bluck ha scritto: Io le aprivo con una forcina per capelli. Clicca per allargare... si le tagliatelle della nonna
bluck ha scritto: Io le aprivo con una forcina per capelli. Clicca per allargare... si le tagliatelle della nonna
a323109 Trafficante 7 Gennaio 2022 #34 a323109 ha scritto: È vero che quando prendono 2 malviventi lo mettono in 2 stanze per interrogarli. E poi entra uno che dice: Il tuo compare ha confessato! Scena che si ripete uguale nelle 2 stanze ma nessuno ha ancora confessato ??? Clicca per allargare... Chi tace acconsente Allora è una tecnica vera
a323109 ha scritto: È vero che quando prendono 2 malviventi lo mettono in 2 stanze per interrogarli. E poi entra uno che dice: Il tuo compare ha confessato! Scena che si ripete uguale nelle 2 stanze ma nessuno ha ancora confessato ??? Clicca per allargare... Chi tace acconsente Allora è una tecnica vera
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #35 max54 ha scritto: ah capito.. hai il pistolone come Svolta te lo puoi fare tatuare con la scritta Castellammare di stabbia Clicca per allargare... Si, con 4 b.
max54 ha scritto: ah capito.. hai il pistolone come Svolta te lo puoi fare tatuare con la scritta Castellammare di stabbia Clicca per allargare... Si, con 4 b.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 7 Gennaio 2022 #36 sul mio stanno ci appollaiati 5 corvi e una civetta in punta
Pigi Forumer storico 7 Gennaio 2022 #37 bluck ha scritto: Allora non sei Maurizio Merli. Clicca per allargare... Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto
bluck ha scritto: Allora non sei Maurizio Merli. Clicca per allargare... Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto
a323109 Trafficante 7 Gennaio 2022 #38 max54 ha scritto: no, tagli la parte centrale che ci sono delle catene.. ma non ho mai provato per cui non so dirti Clicca per allargare... Se c'è una catena allora quella ti dico io che salta via subito
max54 ha scritto: no, tagli la parte centrale che ci sono delle catene.. ma non ho mai provato per cui non so dirti Clicca per allargare... Se c'è una catena allora quella ti dico io che salta via subito
max54 attenti alle penne 7 Gennaio 2022 #39 bluck ha scritto: Si, con 4 b. Clicca per allargare... guarda se va bene adesso
bluck Forumer storico 7 Gennaio 2022 #40 Pigi ha scritto: Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto Clicca per allargare... Pure Stefano Sattaflores e Vittorio Mezzogiorno
Pigi ha scritto: Mitico Maurizio Merli. È mancato troppo presto Clicca per allargare... Pure Stefano Sattaflores e Vittorio Mezzogiorno