may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #11 kika ha scritto: hai da ridere te, sei sul filo del rasoio da 7 anni Clicca per allargare... rideva per 'le cose ovvie, banali'...madòòòò, e quanto sei obnubilata, di capa, mammamàààà..
kika ha scritto: hai da ridere te, sei sul filo del rasoio da 7 anni Clicca per allargare... rideva per 'le cose ovvie, banali'...madòòòò, e quanto sei obnubilata, di capa, mammamàààà..
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2009 #12 kika ha scritto: hai da ridere te, sei sul filo del rasoio da 7 anni Clicca per allargare... non frequentarmi allora, ma soprattutto non scrivere in ap quello che ti dico di scrivere
kika ha scritto: hai da ridere te, sei sul filo del rasoio da 7 anni Clicca per allargare... non frequentarmi allora, ma soprattutto non scrivere in ap quello che ti dico di scrivere
may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #13 Emil Sinclair ha scritto: sembrate quelli de Il Grande Freddo Clicca per allargare... te me pari kevin costner
Emil Sinclair ha scritto: sembrate quelli de Il Grande Freddo Clicca per allargare... te me pari kevin costner
kika embè? 23 Ottobre 2009 #14 may ha scritto: rideva per 'le cose ovvie, banali'...madòòòò, e quanto sei obnubilata, di capa, mammamàààà.. Clicca per allargare... guarda che lo so che rideva per quello ma siccome non sto a discutere con Dante e Virgilio posso pure permettermi di mandare il 3d dove mi pare
may ha scritto: rideva per 'le cose ovvie, banali'...madòòòò, e quanto sei obnubilata, di capa, mammamàààà.. Clicca per allargare... guarda che lo so che rideva per quello ma siccome non sto a discutere con Dante e Virgilio posso pure permettermi di mandare il 3d dove mi pare
kika embè? 23 Ottobre 2009 #15 may ha scritto: te me pari kevin costner Clicca per allargare... bella parte
may Forumer storico 23 Ottobre 2009 #16 kika ha scritto: guarda che lo so che rideva per quello ma siccome non sto a discutere con Dante e Virgilio posso pure permettermi di mandare il 3d dove mi pare Clicca per allargare... dante e virgilio chi sò, i moderatori di qualc'altro 3d??
kika ha scritto: guarda che lo so che rideva per quello ma siccome non sto a discutere con Dante e Virgilio posso pure permettermi di mandare il 3d dove mi pare Clicca per allargare... dante e virgilio chi sò, i moderatori di qualc'altro 3d??
tashtego Forumer storico 23 Ottobre 2009 #17 may ha scritto: te me pari kevin costner Clicca per allargare... Pero' sta qui a parlare... vabbe', giochiamo il 47
may ha scritto: te me pari kevin costner Clicca per allargare... Pero' sta qui a parlare... vabbe', giochiamo il 47
pace e bene Vi faccio pentire io 23 Ottobre 2009 #18 fratello sinclair, e che hai il disco rotto? non aggiungete altro voi peccatori, ho detto disco e disco rimane
fratello sinclair, e che hai il disco rotto? non aggiungete altro voi peccatori, ho detto disco e disco rimane