cricket72 a difesa del gregge 5 Marzo 2009 #142 slowdown ha scritto: previsto freddo , nei prox giorni... torniamo al caffè ... Clicca per allargare... ma guarda un po slowdown mi hai invitato al caffè e vedo che sei maestro di caffè
slowdown ha scritto: previsto freddo , nei prox giorni... torniamo al caffè ... Clicca per allargare... ma guarda un po slowdown mi hai invitato al caffè e vedo che sei maestro di caffè
slowdown Forumer storico 5 Marzo 2009 #143 azzz... il tuo caffè (qualche post più indietro) è diventato freddo .... aspè ..
cricket72 a difesa del gregge 5 Marzo 2009 #145 slowdown ha scritto: ... questo è bollente buon caffè! Clicca per allargare... ma grazie amico slowdown son convinto che questa notte non dormirò
slowdown ha scritto: ... questo è bollente buon caffè! Clicca per allargare... ma grazie amico slowdown son convinto che questa notte non dormirò
cricket72 a difesa del gregge 5 Marzo 2009 #147 slowdown ha scritto: he he , ma non per il caffè ... ciao Clicca per allargare... non per il caffè ma per l'emozione di essere su IO finalmente ci sono arrivato la strada è stata lunga ve ne siete andati lontani
slowdown ha scritto: he he , ma non per il caffè ... ciao Clicca per allargare... non per il caffè ma per l'emozione di essere su IO finalmente ci sono arrivato la strada è stata lunga ve ne siete andati lontani
cricket72 a difesa del gregge 5 Marzo 2009 #149 slowdown ha scritto: ( questa non c'è nel vecchio mondo , e nemmeno questa ) Clicca per allargare... certo che c'è una fornitura di faccine da far invidia a qualsiasi collezionista son salito sulla barca ormai a domani slowdown
slowdown ha scritto: ( questa non c'è nel vecchio mondo , e nemmeno questa ) Clicca per allargare... certo che c'è una fornitura di faccine da far invidia a qualsiasi collezionista son salito sulla barca ormai a domani slowdown
lorenzo63 Age quod Agis 5 Marzo 2009 #150 cricket72 ha scritto: certo che c'è una fornitura di faccine da far invidia a qualsiasi collezionista son salito sulla barca ormai a domani slowdown Clicca per allargare... Buongiorno Cricket, che piacere vederti. Ben arrivato.
cricket72 ha scritto: certo che c'è una fornitura di faccine da far invidia a qualsiasi collezionista son salito sulla barca ormai a domani slowdown Clicca per allargare... Buongiorno Cricket, che piacere vederti. Ben arrivato.