Imark Forumer storico 5 Marzo 2009 #151 cricket72 ha scritto: non per il caffè ma per l'emozione di essere su IO finalmente ci sono arrivato la strada è stata lunga ve ne siete andati lontani Clicca per allargare... Benvenuto...
cricket72 ha scritto: non per il caffè ma per l'emozione di essere su IO finalmente ci sono arrivato la strada è stata lunga ve ne siete andati lontani Clicca per allargare... Benvenuto...
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Marzo 2009 #152 cricket72 ha scritto: ma guarda un po slowdown mi hai invitato al caffè e vedo che sei maestro di caffè Clicca per allargare... ciao cricket72 , benvenuto e piacere di conoscerti gli amici dei miei amici .. sono anche miei amici
cricket72 ha scritto: ma guarda un po slowdown mi hai invitato al caffè e vedo che sei maestro di caffè Clicca per allargare... ciao cricket72 , benvenuto e piacere di conoscerti gli amici dei miei amici .. sono anche miei amici
cricket72 a difesa del gregge 6 Marzo 2009 #153 lorenzov1963 ha scritto: Buongiorno Cricket, che piacere vederti. Ben arrivato. Clicca per allargare... ma ciao ho fatto la sorpresa
lorenzov1963 ha scritto: Buongiorno Cricket, che piacere vederti. Ben arrivato. Clicca per allargare... ma ciao ho fatto la sorpresa
cricket72 a difesa del gregge 6 Marzo 2009 #154 i98mark ha scritto: Benvenuto... Clicca per allargare... ciao mark son contento di vederti in perfetta forma
i98mark ha scritto: Benvenuto... Clicca per allargare... ciao mark son contento di vederti in perfetta forma
cricket72 a difesa del gregge 6 Marzo 2009 #155 Argema ha scritto: ciao cricket72 , benvenuto e piacere di conoscerti gli amici dei miei amici .. sono anche miei amici Clicca per allargare... ma che onore l'amministratore molto lieto di fare questa conoscenza grazie del benvenuto molto gentile
Argema ha scritto: ciao cricket72 , benvenuto e piacere di conoscerti gli amici dei miei amici .. sono anche miei amici Clicca per allargare... ma che onore l'amministratore molto lieto di fare questa conoscenza grazie del benvenuto molto gentile
slowdown Forumer storico 6 Marzo 2009 #156 crick nuovo forumer .... nuovo ..... N' forumer , semmai ..
cricket72 a difesa del gregge 6 Marzo 2009 #157 slowdown ha scritto: crick nuovo forumer .... nuovo ..... N' forumer , semmai .. Clicca per allargare... sono nuovissimo anzi devo ancora nascere lo sai che l'uovo deve schiudere
slowdown ha scritto: crick nuovo forumer .... nuovo ..... N' forumer , semmai .. Clicca per allargare... sono nuovissimo anzi devo ancora nascere lo sai che l'uovo deve schiudere
lorenzo63 Age quod Agis 6 Marzo 2009 #159 slowdown ha scritto: crick nuovo forumer .... nuovo ..... N' forumer , semmai .. Clicca per allargare... Forte questa...
slowdown ha scritto: crick nuovo forumer .... nuovo ..... N' forumer , semmai .. Clicca per allargare... Forte questa...
negusneg New Member 6 Marzo 2009 #160 cricket72 ha scritto: son salito sulla barca ormai a domani slowdown Clicca per allargare... Benvenuto a bordo caro amico Indossa il giubbotto salvagente, però, che non si sa mai...
cricket72 ha scritto: son salito sulla barca ormai a domani slowdown Clicca per allargare... Benvenuto a bordo caro amico Indossa il giubbotto salvagente, però, che non si sa mai...