Imark Forumer storico 3 Agosto 2009 #281 nonmollare ha scritto: sempre alla giudecca sono ancora in ufficio, non ce la faccio più cercatemi a chi l'ha visto Clicca per allargare... E io che pensavo che fossi alla Giudecca .... e che scattassi le foto fra un Bellini e l'altro...
nonmollare ha scritto: sempre alla giudecca sono ancora in ufficio, non ce la faccio più cercatemi a chi l'ha visto Clicca per allargare... E io che pensavo che fossi alla Giudecca .... e che scattassi le foto fra un Bellini e l'altro...
nonmollare Moderator 3 Agosto 2009 #282 i98mark ha scritto: E io che pensavo che fossi alla Giudecca .... e che scattassi le foto fra un Bellini e l'altro... Clicca per allargare... invece mi hanno dato una gara in rumeno da tradurre questi fetentoni per fortuna che ho risolto brillantemente il problema grazie al servizio google
i98mark ha scritto: E io che pensavo che fossi alla Giudecca .... e che scattassi le foto fra un Bellini e l'altro... Clicca per allargare... invece mi hanno dato una gara in rumeno da tradurre questi fetentoni per fortuna che ho risolto brillantemente il problema grazie al servizio google
nonmollare Moderator 2 Settembre 2009 #289 Hello....kitty k. p.s. vado a raccogliere i fichi da brava contadinellaaaaa.......ciaoooooooooooooo p.s.p.s. thank you very muchhhhhh for holiday kitty Ultima modifica: 2 Settembre 2009
Hello....kitty k. p.s. vado a raccogliere i fichi da brava contadinellaaaaa.......ciaoooooooooooooo p.s.p.s. thank you very muchhhhhh for holiday kitty
slowdown Forumer storico 8 Settembre 2009 #290 nonmollare ha scritto: p.s. vado a raccogliere i fichi da brava contadinellaaaaa.......ciaoooooooooooooo p.s.p.s. thank you very muchhhhhh for holiday kitty Clicca per allargare... bianchi o neri ? ciao bn
nonmollare ha scritto: p.s. vado a raccogliere i fichi da brava contadinellaaaaa.......ciaoooooooooooooo p.s.p.s. thank you very muchhhhhh for holiday kitty Clicca per allargare... bianchi o neri ? ciao bn