nonmollare Moderator 31 Luglio 2009 #275 hi consulterò il mio manuale e vedrò se trovo qualcosa di simile alla tua little pianticella ps vedo che ti sei adeguato only bellini
hi consulterò il mio manuale e vedrò se trovo qualcosa di simile alla tua little pianticella ps vedo che ti sei adeguato only bellini
slowdown Forumer storico 31 Luglio 2009 #276 nonmollare ha scritto: hi consulterò il mio manuale e vedrò se trovo qualcosa di simile alla tua little pianticella ps vedo che ti sei adeguato only bellini Clicca per allargare... tks
nonmollare ha scritto: hi consulterò il mio manuale e vedrò se trovo qualcosa di simile alla tua little pianticella ps vedo che ti sei adeguato only bellini Clicca per allargare... tks
slowdown Forumer storico 3 Agosto 2009 #278 nonmollare ha scritto: Vedi l'allegato 26913 cipriani-giudecca Clicca per allargare...
nonmollare Moderator 3 Agosto 2009 #279 sempre alla giudecca sono ancora in ufficio, non ce la faccio più cercatemi a chi l'ha visto
slowdown Forumer storico 3 Agosto 2009 #280 dovresti andare tu a sistemargli il verde , che quello non mi sembra granchè !!