slowdown Forumer storico 26 Gennaio 2009 #64 l'ultimo è al cardamomo ... che dici nm ... io mai provato
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #65 slowdown ha scritto: .... Clicca per allargare... Vado giù al market a prendermi un pezzetto di cioccolata: mi è venuta voglia...
slowdown ha scritto: .... Clicca per allargare... Vado giù al market a prendermi un pezzetto di cioccolata: mi è venuta voglia...
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #66 slowdown ha scritto: l'ultimo è al cardamomo ... che dici nm ... io mai provato Clicca per allargare... Il thè al cardamomo è favoloso...
slowdown ha scritto: l'ultimo è al cardamomo ... che dici nm ... io mai provato Clicca per allargare... Il thè al cardamomo è favoloso...
slowdown Forumer storico 26 Gennaio 2009 #67 i98mark ha scritto: Vado giù al market a prendermi un pezzetto di cioccolata: mi è venuta voglia... Clicca per allargare... il thè , :Y:Y , ma il caffè
i98mark ha scritto: Vado giù al market a prendermi un pezzetto di cioccolata: mi è venuta voglia... Clicca per allargare... il thè , :Y:Y , ma il caffè
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #68 slowdown ha scritto: il thè , :Y:Y , ma il caffè Clicca per allargare... Non dire niente: il supermarket stava chiudendo e non mi hanno fatto entrare Il caffe? allora no...
slowdown ha scritto: il thè , :Y:Y , ma il caffè Clicca per allargare... Non dire niente: il supermarket stava chiudendo e non mi hanno fatto entrare Il caffe? allora no...
superbaffone Guest 26 Gennaio 2009 #69 i98mark ha scritto: Non dire niente: il supermarket stava chiudendo e non mi hanno fatto entrare Il caffe? allora no... Clicca per allargare... ti avranno riconosciuto come moderatore
i98mark ha scritto: Non dire niente: il supermarket stava chiudendo e non mi hanno fatto entrare Il caffe? allora no... Clicca per allargare... ti avranno riconosciuto come moderatore
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #70 superbaffone ha scritto: ti avranno riconosciuto come moderatore Clicca per allargare... Se non me lo dici in svedese, la prossima volta non ti prendo in considerazione...
superbaffone ha scritto: ti avranno riconosciuto come moderatore Clicca per allargare... Se non me lo dici in svedese, la prossima volta non ti prendo in considerazione...