nonmollare Moderator 21 Gennaio 2009 #42 tisana allo zenzero fresco for you :mago: ottima direi Ultima modifica: 23 Gennaio 2009
slowdown Forumer storico 21 Gennaio 2009 #43 nonmollare ha scritto: tisana allo zenzero fresco for you :mago: ottima direi Vedi l'allegato 4029 Vedi l'allegato 4030 Clicca per allargare... visto che mi sembri tu pure una nottambula , forse per il caffè ... a queste ore ... meglio questo :
nonmollare ha scritto: tisana allo zenzero fresco for you :mago: ottima direi Vedi l'allegato 4029 Vedi l'allegato 4030 Clicca per allargare... visto che mi sembri tu pure una nottambula , forse per il caffè ... a queste ore ... meglio questo :
slowdown Forumer storico 22 Gennaio 2009 #45 nonmollare ha scritto: good night, ma sei anche erborista , come me ? Clicca per allargare... sicuro ...guarda il mio santino ... ciao - buonanotte
nonmollare ha scritto: good night, ma sei anche erborista , come me ? Clicca per allargare... sicuro ...guarda il mio santino ... ciao - buonanotte
nonmollare Moderator 23 Gennaio 2009 #47 slowdown ha scritto: ... calda ... quasi bollente ... :zzz: Clicca per allargare... ottima questa rosa canina
slowdown ha scritto: ... calda ... quasi bollente ... :zzz: Clicca per allargare... ottima questa rosa canina
carrodano Forumer storico 23 Gennaio 2009 #49 nonmollare ha scritto: caffèèèèèèèèèèè, orzettoooooooooo stasera it's a mess Clicca per allargare... cosa leggiamo ?
nonmollare ha scritto: caffèèèèèèèèèèè, orzettoooooooooo stasera it's a mess Clicca per allargare... cosa leggiamo ?
slowdown Forumer storico 23 Gennaio 2009 #50 nonmollare ha scritto: caffèèèèèèèèèèè, orzettoooooooooo stasera it's a mess Clicca per allargare... ... orzetto , vada per un orzetto (do you know') più tardi ... ...
nonmollare ha scritto: caffèèèèèèèèèèè, orzettoooooooooo stasera it's a mess Clicca per allargare... ... orzetto , vada per un orzetto (do you know') più tardi ... ...