MDF Metropolitan Health Networks (AMEX)

miris

Nuovo forumer
titolo molto promettente,,,, fatturato in progressione, cosi' gli utili, no debt, p/s in linea col settore, grafico pronto al break sui max degli ultimi 2 anni,,,, seguitelo,,,,,,

:ciao:

miris ha scritto:
titolo molto promettente,,,, fatturato in progressione, cosi' gli utili, no debt, p/s in linea col settore, grafico pronto al break sui max degli ultimi 2 anni,,,, seguitelo,,,,,,

:ciao:

Premetto che non la conosco però ho guardato velocemente e sarà come dici tu ma mi è subito balzata all'occhio una cosa....sai per caso perché il direttore ha venduto un controvalore di più di 12 milioni di usd di azioni della società fra Agosto e Novembre????

http://www.secform4.com/insider-trading/1009379.htm

Mi pare che hanno esercitato un bel po di stock options sotto 1 usd ed ora stan mollando

Io ci andrei con i piedi di piombo

Ciaooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D

sinceramente non mi risulta che abbia venduto tutte quelle azioni,,,, in realta' ne ha vendute 75.000 e gliene rimangono piu' di 4.000.000

io al posto suo ne avrei venduta anche qualcuna in piu' :D

miris ha scritto:
sinceramente non mi risulta che abbia venduto tutte quelle azioni,,,, in realta' ne ha vendute 75.000 e gliene rimangono piu' di 4.000.000

io al posto suo ne avrei venduta anche qualcuna in piu' :D

Kazz..... sorry hai ragione ho preso un granchio.... ho guardato la colonna sbagliata sono circa 180.000 ud molte molte di meno direi "peanuts"......

Dimentica quello scritto sorry....

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

un saluto al cornutazzo di miris :D

1165917861screenhunter_15.gif

RW1392 ha scritto:
Prende fiato sulla media veloce.
BLU a $ 2,98 ,Verde a $2.89 e NERA a $ 2,82 tre buoni supporti.

Le prime due sono ormai quasi "sovrapposte" :)
Ieri test alla "terza", la nera, con pronta reazione.

Che dici Miris, e' pronta per la prossima ottava ?
(Un giro in area $ 2,57 ci sta ? :cool: )

1167992873143[1].1167990766124.mail.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto