biavo001 Forumer storico 8 Luglio 2024 #11 stradivari ha scritto: A dir la verità solo assaggiati non bevo, io Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Luglio 2024 #12 Dino__Nascon ha scritto: ma vanno d'accordo? Clicca per allargare... Punti alle ricchezze del padre?
StaVOLTA Forumer storico 8 Luglio 2024 #13 stradivari ha scritto: Azz…. Notato adessoMha, chissà checcia’ il mio cell Clicca per allargare... prova ad andare in impostazioni -> filtri -> tutto bianco
stradivari ha scritto: Azz…. Notato adessoMha, chissà checcia’ il mio cell Clicca per allargare... prova ad andare in impostazioni -> filtri -> tutto bianco
Dino__Nascon Forumer storico 8 Luglio 2024 #14 jean_05 ha scritto: Punti alle ricchezze del padre? Clicca per allargare... Parliamo pur sempre di uno Stradivari
jean_05 ha scritto: Punti alle ricchezze del padre? Clicca per allargare... Parliamo pur sempre di uno Stradivari
franky1 Forumer storico 8 Luglio 2024 #15 Dino__Nascon ha scritto: ma vanno d'accordo? Clicca per allargare... Vuoi anche sapere il loro codice fiscale?.
Dino__Nascon ha scritto: ma vanno d'accordo? Clicca per allargare... Vuoi anche sapere il loro codice fiscale?.
superb@ffone NoTax 8 Luglio 2024 #16 StaVOLTA ha scritto: prova ad andare in impostazioni -> filtri -> tutto bianco Clicca per allargare... Oppure scarichi una app foto lega
StaVOLTA ha scritto: prova ad andare in impostazioni -> filtri -> tutto bianco Clicca per allargare... Oppure scarichi una app foto lega
Dino__Nascon Forumer storico 8 Luglio 2024 #17 franky1 ha scritto: Vuoi anche sapere il loro codice fiscale?. Clicca per allargare... quello magari dopo
franky1 ha scritto: Vuoi anche sapere il loro codice fiscale?. Clicca per allargare... quello magari dopo