News, Dati, Eventi finanziari MEDAGLiERE OLLYMPICO......

Sciabola di bronzo zio cagnaccio....l'ho scritto,siamo diventati un popolo di combattenti e guerrafondai zio infame!!!:D:D:D

Incredibile Michael Phelps, 21 medaglie nel nuoto.

pensate ha fatto tutto da solo :bow::bow::D lo chiamano il ragazzotto di baltimora :eek:

Allegati

• phels.jpg
    phels.jpg
    48,9 KB · Visite: 254
Nel beach volley, le italiane in semifinale ... ma le chiappe ben tornite di una spagnola sconfitta mi intrippavano di più:eek:... peccato non poterle più rivedere:cry::cry::-x:-x:godo:

Nel beach volley, le italiane in semifinale ... ma le chiappe ben tornite di una spagnola sconfitta mi intrippavano di più:eek:... peccato non poterle più rivedere:cry::cry::-x:-x:godo:

stasera 1500mt stile libero finale con l'italiano messo bene (anche se oggi accusava un leggero dolore alla spalla).

Jessica Rossi sta sparando e le imbrocca tutte, ora è in testa con 87/87... 20 anni la ragazza, è già un mito

Grande elia viviano nel ciclismo. Stasera la prova decisiva per la medaglia.

Problemi alla spalla per paltrinieri nei 1500mt sl. Speriamo ce la faccia. Stasera ore 20:35 la finale.

...e anche qui,un oro per sparare!!!!:D:D:D

un popolo di cecchini :wall::D:D

intanto pistorius...quello con le protesi ...gareggia con genti normodotate passa la prima battteria dei 400 ...se dovesse vincere:eek:...molti atleti perdenti, dopo averle provate tutte con il doping:help: ...ci potrebbero provare :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto