generali1984
Forumer storico
pioggia e vento,
spero che non faccia disastri in giro che non ne abbiamo bisogno, al limite, se proprio volesse, un tornado massima potenza localizzato esclusivamente su parlamento e senato quando votano per aumentarsi lo stipendio non credo gli italici verserebbero molte lacrime, io nessuna
Lvmh che mi spernacchia e se ne va .........addio sogni proibiti!
(fare il contrario di quello che dico e faccio porta sempre moneta!)
chi avesse acquistato a 600 e venduto a 700 si sarebbe portato a casa un 15%
in pochi giorni...........alla faccia del bicarbonato di sodio!
Nvidia
non dovrei lamentarmi visto che sta facendo un pò dell'iNvidia che vorrei
(anche se non fa ancora la parte più importante con forza e incisività,
ma c'è tempo...spero!)
certo è che se fa annunci di questo tipo è difficile che scende un pò per farmi risalire a modo .......
allo stato attuale non sembra follia pensare che potendo soddisfare appieno la domanda avrebbe una capitalizzazione forse anche doppia a quella attuale,
l'ho già scritto che è nell'eden commerciale ?
spero che non faccia disastri in giro che non ne abbiamo bisogno, al limite, se proprio volesse, un tornado massima potenza localizzato esclusivamente su parlamento e senato quando votano per aumentarsi lo stipendio non credo gli italici verserebbero molte lacrime, io nessuna
Lvmh che mi spernacchia e se ne va .........addio sogni proibiti!
(fare il contrario di quello che dico e faccio porta sempre moneta!)
chi avesse acquistato a 600 e venduto a 700 si sarebbe portato a casa un 15%
in pochi giorni...........alla faccia del bicarbonato di sodio!
Nvidia
non dovrei lamentarmi visto che sta facendo un pò dell'iNvidia che vorrei
(anche se non fa ancora la parte più importante con forza e incisività,
ma c'è tempo...spero!)
certo è che se fa annunci di questo tipo è difficile che scende un pò per farmi risalire a modo .......
Nvidia just released an open-source LLM to rival GPT-4
Nvidia just released a 72 billion-parameter, open-source LLM that will rival GPT-4
www.yahoo.com
Demand for NVIDIA's Blackwell is 'insane' - Jensen Huang
Investing.com -- NVIDIA Corporation (NASDAQ:NVDA) shares added 1% after hours Wednesday after CEO Jensen Huang said demand for its Blackwell product is "insane."
finance.yahoo.com
allo stato attuale non sembra follia pensare che potendo soddisfare appieno la domanda avrebbe una capitalizzazione forse anche doppia a quella attuale,
l'ho già scritto che è nell'eden commerciale ?