Mediolanum (MED) Mediolanum, Nomen Omen

Basta metter gli stop loss,ho guadagnato x 3 anni e l'ultima volat ho perso ma pochissimo perchè ho messo gli stop loss,adesso non le guardo nemmeno piu quei titolacci....
Adesso guardo quelli che hanno piu spinta del spmib come questo
accumulate come sto facendo io,questo tiene piu degli altri e appena cambia la tendenza questo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ha nessun impegno con lehman,non abbiate paura questo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel pomeriggio accumulate e ringraziate i piccoli o gli analfabeti del book che ve la vendono,grazie

raddoppiato entrata a 3,22 ci sono degli incompetenti...grazie mille..
MA NON AVETE SENTITO DORIS???? LAVATEVI LE ORECCHIE,LE INSOLVENZS LEHMAN NON INTACCHERANNO IL TITOLO E SI VEDE CHE FA MOLTO MEGLIO DEL MERCATO,MA POI PROVATE A GUARDARE IL BOOK E IMPARATELO A LEGGERE....è SICURISSIMO CHE FARà MEGLIO DEGLI ALTRI DEL SPMIB....ACCUMULARE E RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE E VI GARANTISCO CHE VE LE RESTITUISCO A 3,87 PER LA PRECISONE...
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Doris li tira fuori lui i soldi delle obbligazioni,accumulate tranquillamente ,basta saper leggere il book si vede che mani grandi comperano,tranquilli che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domani piu giu di questi prezzi il titolo non va,ringrazio vivamente chi me le ha vendute a 2,22,grazie

Doris li tira fuori lui i soldi delle obbligazioni,accumulate tranquillamente ,basta saper leggere il book si vede che mani grandi comperano,tranquilli che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domani piu giu di questi prezzi il titolo non va,ringrazio vivamente chi me le ha vendute a 2,22,grazie
Smettila di dire cazzz....te. Volumi inesistenti. Scambia mediamente 3.000.000 di pezzi. Siamo a 500.000

Mo ne compro 1000 euri che per mè so' tantissimi di sti tempi. Se entro na settimana ce perdo, te vengo a pijà e nun te mollo finchè nun me rendi tutte le eventuali perdite.
Se guadagno ti regalo il 50 % sul mio mostruoso gain.:sad:

Opera con la tua testa, non con quella di altri!!!!!

Jedd, evidentemente dici questo perchè non conosci bene la mia testa:):)
Comunque devo dire che i consigli, seppur buoni e di gente fidata, faccio fatica a metterli in pratica.
Figurati, mai mi sognerei di ascoltare uno che SENZA DUBBIO ALCUNO predica in tal modo incitando gli altri all'acquisto. Devo dire che disprezzo la gente che fa questo.
No no, io faccio tutto di testa mia, e mi rovino, appunto, da solo:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto