Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!
qualcuno deve esse pure short no??? vi siete messi tutti long........ne ho comprate ancora un pò a 0.047 il 22000 dicembre.... x me si rimane nel range 21800/22300
Datemi un buon motio che possa giustificare crolli e ritorni sui minimi di Marzo. Me ne basta uno, uno!!!! MA non mi si vengano a dire V, doppie W o altro......
Datemi un buon motio che possa giustificare crolli e ritorni sui minimi di Marzo. Me ne basta uno, uno!!!! MA non mi si vengano a dire V, doppie W o altro......