Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!!
qualcuno deve esse pure short no??? vi siete messi tutti long........ne ho comprate ancora un pò a 0.047 il 22000 dicembre.... x me si rimane nel range 21800/22300
sono in un internet point a catania e praticamente tutti i clienti hanno visto le fighe del 3d sul mio monitor, e adesso mi guardano come un maniaco sessuale
qualcuno deve esse pure short no??? vi siete messi tutti long........ne ho comprate ancora un pò a 0.047 il 22000 dicembre.... x me si rimane nel range 21800/22300
sono in un internet point a catania e praticamente tutti i clienti hanno visto le fighe del 3d sul mio monitor, e adesso mi guardano come un maniaco sessuale
sono in un internet point a catania e praticamente tutti i clienti hanno visto le fighe del 3d sul mio monitor, e adesso mi guardano come un maniaco sessuale :d