MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

gasto

Banned
Farebbe schizzare WS :)


ne dubito

Ieri i Treasuries Usa hanno chiuso in leggero rialzo, con l’uscita dal mercato di investitori che vi avevano trovato rifugio dai timori per la situazione debitoria del Dubai compensata dagli acquisti di titoli di stato Usa dettata dalla chiusura del mese. Il benchmark decennale ha chiuso in rialzo di 4/32 a 101-18/32 con un rendimento a 3,192%. Il trentennale avanza di 12/32 a 103-4/32 per rendere il 4,191%. I futures sui bund hanno aperto poco variati, tendenti al ribasso.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ne dubito

Ieri i Treasuries Usa hanno chiuso in leggero rialzo, con l’uscita dal mercato di investitori che vi avevano trovato rifugio dai timori per la situazione debitoria del Dubai compensata dagli acquisti di titoli di stato Usa dettata dalla chiusura del mese. Il benchmark decennale ha chiuso in rialzo di 4/32 a 101-18/32 con un rendimento a 3,192%. Il trentennale avanza di 12/32 a 103-4/32 per rendere il 4,191%. I futures sui bund hanno aperto poco variati, tendenti al ribasso.

non solo il tre mesi e' schizzato..escono dai soldi parcheggiati
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Datemi un buon motio che possa giustificare crolli e ritorni sui minimi di Marzo. Me ne basta uno, uno!!!! MA non mi si vengano a dire V, doppie W o altro......
perche se da marzo ad ora sono saliti con notizie schifose che non rispondevano neanche per la meta' alla verita'...................................................................
ora che escono quelle buone penso di comportarmi di conseguenza
tieni presente che per come trado io ( ad figam ) che salga o scenda e' porco importante
 

gasto

Banned
01.12 09:55 *Germania: tasso disoccupazione ottobre era a 8,2% MF Dow Jones 01.12 09:55 *Germania: tasso disoccupazione novembre al 8,1%
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dio è donna!!:eek:
 

Allegati

  • 1259658009002.jpg
    1259658009002.jpg
    240,3 KB · Visite: 57

Users who are viewing this thread

Alto