MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

unlui

Cymbius !
sempre rifiutati i lavori
ho sentito amici che andavano a riscuotere
e venivano spediti all'apposito ufficio finanziamenti
fiat due settimane fa' ancora si e' fatta viva e io come sempre li ho mandati a fare in chiulo :lol:

sai dove hanno il flusso delle fatture?

in polonia :lol:

i pagamenti da quello che sento ormai sono dai 360 ai 380 giorni :lol:

che vadano a farsi fottere :lol:

oppure vadano dai cantinari della bresciana o bergamasca;)
 

gasto

Banned
ricatto dell'occupazione?:-?

cioe' sono a carico dello stato quando non ti va' e gli dai 1000 euri quando ti tira?:-?

minghia che occupazione che creano questi :-?


siamo su 2 lunghezze d'onda oggi me sa, diciamo le stesse cose e ci troviamo in disaccordo

e come la storia di 3 amici Afghani con 4 opinioni diverse...

Ricatto occupazionale o mi dai incentivi fabbricghe quel ***** che voglio, o metto in cassa o Mobilità questo ricatto....
 

Allegati

  • LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    23,1 KB · Visite: 270
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    15,1 KB · Visite: 266

unlui

Cymbius !
siamo su 2 lunghezze d'onda oggi me sa, diciamo le stesse cose e ci troviamo in disaccordo

e come la storia di 3 amici Afghani con 4 opinioni diverse...

Ricatto occupazionale o mi dai incentivi fabbricghe quel ***** che voglio, o metto in cassa o Mobilità questo ricatto....
mi fai girare i cogli_ioni

ti porterei a melfi per capire chi e' fiat!

nel deserto lo stato gli ha fatto l'azienda piu' moderna d'europa, con i nostri soldi.

la gente si sveglia alle 4 per fare 60 70 km nel deserto e prendere 900 1000 euri.

fiat e' un cancro amico mio credimi una lobby mafiosa che lo stato deve mantenere non si capisce per quale patto nascosto :rolleyes:

pensa che una volta per entrare in fiat dovevi avere una fiat:rolleyes: quindi loro vendevano ai dipendenti e fornitori i loro cessi :rolleyes:
 

gasto

Banned
mi fai girare i cogli_ioni

ti porterei a melfi per capire chi e' fiat!

nel deserto lo stato gli ha fatto l'azienda piu' moderna d'europa, con i nostri soldi.

la gente si sveglia alle 4 per fare 60 70 km nel deserto e prendere 900 1000 euri.

fiat e' un cancro amico mio credimi una lobby mafiosa che lo stato deve mantenere non si capisce per quale patto nascosto :rolleyes:

pensa che una volta per entrare in fiat dovevi avere una fiat:rolleyes: quindi loro vendevano ai dipendenti e fornitori i loro cessi :rolleyes:



:wall::wall:

parla con lui d'ora in poi è il mio portavoce

ti stò dando ragione cazzone chi dice il contrario?????
 

Allegati

  • teo.jpg
    teo.jpg
    84,5 KB · Visite: 241

Users who are viewing this thread

Alto