MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
gasto la vuoi capire come la penso si o no?

Se io ti ho fatto gli impianti a me di te non me ne puo' frega' un gazzo dei ricatti che mi fai, anzi sono io stato a dirti senti vai dove vuoi e levati prima che puoi dai coglio_ni :rolleyes:

Plastal e' un'esempio come tanti io son caduto in altre amministrazione cotrollate.
La causa plastal e' fiat, m attenzione fiat per plastal era uno degli ultimi clienti, peccato che gli deve 40 milioni di euri e quindi vai in crisi ovvamente :rolleyes:

Visto come fa' il buget fiat?:rolleyes:

Visto come mantiene i costi?:rolleyes:

Plastal e' piccola credimi, parlo anche di manuli stessa menata e bmw per il prodotto che manuli non gli dava e' in crisi pure lei.

Pertanto io stato sostengo la filiera che non dipende da fiat e se ho la filiera con gli impianti che sono miei posso anche eventualmente approcciare un discorso diverso , ne ha sia le capacita' che e forze se vuole se vuole se vuole :rolleyes:

Ps a me plastal me deve 40k ovviamente amministrazione controllata sai che ti danno? Il 40 % in 8 anni, si hai capito bene:rolleyes: Manco l'iva insomma e fiat ha i conti in ordine e sti quazzi:lol:

Tutti froci cor chiulo degli altri gasto credimi;)
e' tipico di fiat
stesse porcate fatte ad ogni accenno di crisi
a carico dei fornitori
 

gasto

Banned
..
 

Allegati

  • DJES 50 (Price) INDEX.png
    DJES 50 (Price) INDEX.png
    38 KB · Visite: 77
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    35,6 KB · Visite: 83
  • SARAS.png
    SARAS.png
    30,3 KB · Visite: 89
  • MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    32 KB · Visite: 87
  • RECORDATI.png
    RECORDATI.png
    33,4 KB · Visite: 84

unlui

Cymbius !
e' tipico di fiat
stesse porcate fatte ad ogni accenno di crisi
a carico dei fornitori
non a caso e' andata fuori dai coglio_ni dalla lombardia perche' qua' gli sparano :lol:

ah no e' ancora presente per speculare sull'area di arese;)

ma quei pochi rimasti gliela faranno pagare cara ;)
 

gasto

Banned
gasto la vuoi capire come la penso si o no?

se io ti ho fatto gli impianti a me di te non me ne puo' frega' un gazzo dei ricatti che mi fai, anzi sono io stato a dirti senti vai dove vuoi e levati prima che puoi dai coglio_ni :rolleyes:

plastal e' un'esempio come tanti io son caduto in altre amministrazione cotrollate.
la causa plastal e' fiat, m attenzione fiat per plastal era uno degli ultimi clienti, peccato che gli deve 40 milioni di euri e quindi vai in crisi ovvamente :rolleyes:

visto come fa' il buget fiat?:rolleyes:

visto come mantiene i costi?:rolleyes:

plastal e' piccola credimi, parlo anche di manuli stessa menata e bmw per il prodotto che manuli non gli dava e' in crisi pure lei.

pertanto io stato sostengo la filiera che non dipende da fiat e se ho la filiera con gli impianti che sono miei posso anche eventualmente approcciare un discorso diverso , ne ha sia le capacita' che e forze se vuole se vuole se vuole :rolleyes:

ps a me plastal me deve 40k ovviamente amministrazione controllata sai che ti danno? il 40 % in 8 anni, si hai capito bene:rolleyes: manco l'iva insomma e fiat ha i conti in ordine e sti quazzi:lol:

tutti froci cor chiulo degli altri gasto credimi;)


ho capito nun te scaldà :)

hanno il ricatto dell'occupazione e la fanno pesare..
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
non a caso e' andata fuori dai coglio_ni dalla lombardia perche' qua' gli sparano :lol:

Ah no e' ancora presente per speculare sull'area di arese;)

ma quei pochi rimasti gliela faranno pagare cara ;)
sempre rifiutati i lavori
ho sentito amici che andavano a riscuotere
e venivano spediti all'apposito ufficio finanziamenti
 

Users who are viewing this thread

Alto