MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

gasto

Banned
che quazzo centra brembo con fiat?:rolleyes:

a brembo lo stato gli ha fatto gli impiati?:rolleyes:
non mi pare solo il km rosso , ma forse non sai di cosa parlo.

ti ripeto milano da fiat ha avuto una chiusura di uno stabilimento di 100.000 mila persone. dalle tue parti ti rinnovo l'invito ad andare su google e vedere plastal:rolleyes:, ha creato una societa' alfa lancia industriale con un capitale sociale di 20.000 milioni di lire.

lo stato da fiat attende ancora i soldi di alfa :rolleyes:

ford quazzo se pagava altroche' se pagava :rolleyes:

poi ognuno esta della sua idea a me fiat fa' cagher se ne vuoi sapere anche i rtroscena sono pronto a dirti nome cognomi di chi sta' muovendo il teatrino politico di fiat. aggiungo un'altra cosa giusto perche' tu lo sappia, fiat non e' piu' italiana ricordalo , ma rompe il quazzo sempre qui pero' :rolleyes:

No pagheremo solo la cassa integrazione come per tutti quelli che delocalizzeranno... hai ragione

di Plastal l'ho saputo in Live anche perchè molti sono stati avvisati tramite fax o e -mail... un giorno per l'altro...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
che vuoi che ti scriva?

sono corto da stasera in chiusura con un verduraio e un paio di poverelli
attendo gli eventi per vedere se porto a casa la pagnotta o il cetriolo :D




AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH....finalmente......!;);):up::up:!!!Short di 1000 sgam da stasera pure io,ma tanto...tanto long con montagne di titOLLY!!!!Long sul gas!!!;);)
 

unlui

Cymbius !
No pagheremo solo la cassa integrazione come per tutti quelli che delocalizzeranno... hai ragione

di Plastal l'ho saputo in Live anche perchè molti sono stati avvisati tramite fax o e -mail... un giorno per l'altro...
gasto la vuoi capire come la penso si o no?

se io ti ho fatto gli impianti a me di te non me ne puo' frega' un gazzo dei ricatti che mi fai, anzi sono io stato a dirti senti vai dove vuoi e levati prima che puoi dai coglio_ni :rolleyes:

plastal e' un'esempio come tanti io son caduto in altre amministrazione cotrollate.
la causa plastal e' fiat, m attenzione fiat per plastal era uno degli ultimi clienti, peccato che gli deve 40 milioni di euri e quindi vai in crisi ovvamente :rolleyes:

visto come fa' il buget fiat?:rolleyes:

visto come mantiene i costi?:rolleyes:

plastal e' piccola credimi, parlo anche di manuli stessa menata e bmw per il prodotto che manuli non gli dava e' in crisi pure lei.

pertanto io stato sostengo la filiera che non dipende da fiat e se ho la filiera con gli impianti che sono miei posso anche eventualmente approcciare un discorso diverso , ne ha sia le capacita' che e forze se vuole se vuole se vuole :rolleyes:

ps a me plastal me deve 40k ovviamente amministrazione controllata sai che ti danno? il 40 % in 8 anni, si hai capito bene:rolleyes: manco l'iva insomma e fiat ha i conti in ordine e sti quazzi:lol:

tutti froci cor chiulo degli altri gasto credimi;)
 

Users who are viewing this thread

Alto