*Fiat: -31,44% a/a vendite brand G.B. luglio, -13,17% mercato
da i numerisi, ma in Usa fa numeri
abbaglio Uni..
il discorso è questo.....
te lo provo a spiegare in termini di questo 3d
hanno un palo al culo sotto che se scendono li infilzano così tanto che urlano fino a sentirli qui oltreoceano....
se salgono hanno margini per attutire il colpo....
faccio esempio...
spx a 1000....io vendo 10 put e guadagno 1000 euro...se scende il sottostante da 990 in poi perdo con 10 sottostanti....
contestualemnte vendo una call che mi da 100....
perdo da 1100 con un sottostante....
ora in questa situaizone, tu che faresti...? io vedendo come si sono esposti sul mercato..longherei
il discorso è questo.....
te lo provo a spiegare in termini di questo 3d
hanno un palo al culo sotto che se scendono li infilzano così tanto che urlano fino a sentirli qui oltreoceano....
se salgono hanno margini per attutire il colpo....
faccio esempio...
spx a 1000....io vendo 10 put e guadagno 1000 euro...se scende il sottostante da 990 in poi perdo con 10 sottostanti....
contestualemnte vendo una call che mi da 100....
perdo da 1100 con un sottostante....
ora in questa situaizone, tu che faresti...? io vedendo come si sono esposti sul mercato..longherei
ok ! quindi ... a meno di shock esogeni hanno bisogno di fare un lateral -up.
Certo qualora ci fosse uno shock esogeno combinano un'altra frittata ...
e aggiungerei quindi che per quanto mi riguarda meglio nn sovraeporsi ...
brutta rekkia ...l'avevo gia' capito la prima volta ed e' appunto quello che ci eravam detti ieri
.....quello che dicevo io , in pratica, eh ...secondo te...posson portare avanti sempre sti giochetti ( come ultime due scadenze an fatto ) ...o adesso coi pochi volumi je va bene( con pochi contartti su titoli guida equty tengon su tutto )....ma se dov'essero ingrossarsi e "capita " na sfiga grossa incontrollabile rischian di trovarsi con una marea di roba da pagare....insomma ...ogni tanto "il pollo " lo devi far vincere
....non so' se son stato spiegato
![]()
boh....io capiro' un quazzo pero' sul nostrano...dovrebbero arrivare alle scadenze intorno 21000...magari un po' sotto....cosi' pagheran un quazzzo a pochi.....e dire che la prossima settimana .....![]()