MEGLiO SPRECARE LA GIOVINEZZA CHE FARNE NIENTE DEL TUTTO!!!!

ci dovrebbero stare dieci minuti di passione..e' tanto tempo che non si vedono

1.200.000 future..normalmente se ne tradano dal 50 al 100% in piu'

vabbè visto che state tutti a declamare che state a magnà e bere ...
Vino no comment ... però due bei filettoni di tonno belli rossi che io ho semplicemente scottato alla pietra ... le ballerine brasiliane purtroppo nn ci stanno ... :help:

Vino no comment ... però due bei filettoni di tonno belli rossi che io ho semplicemente scottato alla pietra ... le ballerine brasiliane purtroppo nn ci stanno ... :help:

Occhio invece al tonno CRUDO....se le pescherie non hanno l'abbattitore,si rischia un virus terribile,devastante....per debellarlo ci vOLLYono 3/4 anni e ti fa stare come un cane!!!Occhio!!!!!Tra poco Genvec....n'artro virus!!!:wall::D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z4ffj7rFGFw&feature=related]YouTube - ‪Brazilians Girls‬‎[/ame]

Occhio invece al tonno CRUDO....se le pescherie non hanno l'abbattitore,si rischia un virus terribile,devastante....per debellarlo ci vOLLYono 3/4 anni e ti fa stare come un cane!!!Occhio!!!!!Tra poco Genvec....n'artro virus!!!:wall::D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scherzi ??????????
***** io mangio una marea di tonno crudo da anni ... :sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto