melodia (2 lettori)

bluck

Forumer storico
Grazialeo...c'è mica un lungomare dalle tue parti?

cmq
qui si parla di qualcosa che forse non esiste,
ma forse sì.
Questo pur lieve sospetto di esistenza ha garantito al nostro Eroe una vita avventurosa e sempiterna.
Egli ha indossato panni di Bambino, Dio, Principe, Ladro, Amante, ed è stato adorato, travisato, processato, sublimato, invocato, deriso, analizzato, smontato, e castigato.
Ecco come sta, ora, in castigo e in esilio dalle città, incapace di parlare di sé con parole che gli assomiglino.
Vive lunghe ore in solitario abbandono e sporadici istanti di splendido fulgore, nella sala semivuota di un cinema, in qualche lettera mai giunta a destinazione, dentro una stanza che potrebbe, volendo, testimoniare della sua esistenza.
Noi gli dedichiamo queste pagine, che ospiteranno presto qualche pensiero sincero, qualche scherzo (che sappiamo non dispiacergli) e qualche storia che speriamo lo intrattenga e lo onori.
E un fiore, simbolo del dono d'Amore. Ad Amore.



un fiore alle mie amiche virtuali preferite alle quali comunico una cosa importantissima...dopo queste giornate ho preso finalmente il coraggio di portare a termine una cosa alla quale ho sempre pensato ma non ne ho mai avuto il coraggio...Grazie...ora si che lo posso dire...ho deciso di diventar rikkione


Buona fortuna a tutte voi e un saluto agli spettatori intervenuti
 

Users who are viewing this thread

Alto