melodia (3 lettori)

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
a me fai tenerezza...pure qui, con sta roba...aò, ripeto: deciditi...o siamo nel regno del cazzeggio, o pressappoco, o in qualcosa di serio... :cool: :eek: ;)

ma perchè fai finta di non capire che per me questo è il regno del cazzèggio
escluse le persone che diventano per me degli intimi amici e confidenti? :rolleyes:

..e a meno che qualche persona non faccia una cazziatella che possa farmi perdere l'amicizia di qualcuno?
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
qui su 4 ne hai sbagliate due, p es... :rolleyes: :up: :up:

affari vostri, antonello. a me stefano non ha mai torto un capello e se fa una qualche
cazzàta, lui sa che o in qualità di interpellata o di diretta interessata, glielo dico di cuore.



se poi paraculàvi....ambè.
 

may

Forumer storico
grazialeo ha scritto:
santi subito! :D

un velo pietoso per tutti tranne che per la danneggiata :Y


danneggiata è dir poco, sig. avv....qui ci sarebbero gli estremi per una denuncia penale, direi...e per un meritato rimborso pecuniario, anche... :rolleyes:
 

grazialeo

Nuovo forumer
ringrazio per il bollino rosso ricevuto, non amo la popolarità e non la uso, per cui continuerò tranquillamente a dire la mia opinione, pur probabilmente dando fastidio a chi ha torto e si comporta slealmente con il prossimo ..

Grazia ;)
 

angelswan

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Mannaggia alla sbullonata sbomballata sderenata.

Ma se Stefano apre un 3d e mi dice "uè, vai dicendo di me che io sbròcco quando scrivo molto"...

la s.s.s. è roba da tosti :D

Stè ha scritto pure di peggio e non hai battuto ciglio ... e lo sai che con lui non hai bisogno di difenderti quindi ...

... non so, al tuo amico rinickato serviva un'altra occasione per darmi dell'amorale e tu gliel'hai fornita ? sempre lui, ti bacia l'ass e mi sputa veleno .... maròòò che ridere ...
 

angelswan

Forumer attivo
grazialeo ha scritto:
ringrazio per il bollino rosso ricevuto, non amo la popolarità e non la uso, per cui continuerò tranquillamente a dire la mia opinione, pur probabilmente dando fastidio a chi ha torto e si comporta slealmente con il prossimo ..

senti graziagraziella, te l'ho già detto, ma perchè la tua giusta opinione non la esprimi con il tuo nick abituale ?? il torto ce l'ha quel preservativo che si è rotto ...
 

melodia

Forumer storico
angelswan ha scritto:
Stè ha scritto pure di peggio e non hai battuto ciglio ... e lo sai che con lui non hai bisogno di difenderti quindi ...
Non ho capito. Stefano scrive miliardi di cose, e son affari suoi;
se una di queste mi vuol per caso implicitamente accusare di essere
con lui una sorta di voltafaccia, allora io parlo; perchè la cosa mi tocca
e perchè mi dispiacerebbe perdere un amico. tutto qui.

... non so, al tuo amico rinickato serviva un'altra occasione per darmi dell'amorale e tu gliel'hai fornita ? sempre lui, ti bacia l'ass e mi sputa veleno .... maròòò che ridere ...
ma Sabrina... mo ti pare che io scriva per fornire occasioni a qualcuno?!?
ma che, veramente?? ma come posso prevedere gli inteventi e di chi?!?
bluck pubblicamente mi ha buttato la frecciatina...ed io qui ho voluto
dimostrargli in pratica, che di lui ho una opinione che mantengo, in sua presenza e non,
sempre coerente, fino a prova contraria (cioè fino a che dovesse succedere qualcosa
che possa farmela cambiare).
 

Users who are viewing this thread

Alto