melodia (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
angelswan, poichè hai certamente riferito tu a bluck queste parole (inesatte)
che credo di averti scritto in mp, senza cattiveria alcuna, tempo fa (fra le centinaia ultra positive, tra l'altro)
e poichè mi è già capitato in passato di averti scritto in mp qualcosa, sempre senza cattiveria alcuna, che hai
interpretato a modo tuo (cioè che io avrei lasciato arena per un uomo :D )
e che poi hai riferito ad un'altra persona (che, a sua volta, mi ha riferito in modo perplesso).....
ecco, detto ciò, non appena puoi, mi spieghi cos'è 'sto giro di "sai, melodia mi ha scritto..." a destra e a manca;
questo teatrino insomma.... giusto per capirne la finalità, eh :D
 

Zymurgy

Forumer attivo
Io veramente non ho capito bene che ci vuole fare la melodia con il retro del blucche

Che sia diventato anche questo il solito thread di busoni?
 

angelswan

Forumer attivo
melodia ha scritto:
ecco, detto ciò, non appena puoi, mi spieghi cos'è 'sto giro di "sai, melodia mi ha scritto...

Buongiorno Melo, ormai è chiaro che il mio personaggio si presta al teatrino, che ci posso fare ? Ai maschietti piace quando ci tiriamo per i capelli ... sappilo :-o e vedi mp
 

melodia

Forumer storico
sarò breve :D




angel, questo accade quando ci si dicono cose, persino innocenti come le mie dette a te,
in mp e poi le si vanno a riferire, e MANCO in modo corretto, a destra e a manca; o magari,
le riferisci correttamente, ma poi chi le riceve, le travisa o le interpreta a sua volta
(magari sempre senza cattiveria ma solo per distrazione).
insomma, un po' come quella vignetta sulla borsa che vidi tempo fa in un altro forum,
nella quale una banale parola passando di bocca in bocca alla fine diventava
un allarmante "buy!" o "sell!" (chi me la trova? bellissima :D ).

mi permetto questi pochi righi di "ramanzina" perchè
personalmente, non ho mai usato quanto scritto nei pochi mp che ho scambiato
in un anno di forum (sia qui che lì), in questo tuo modo; le poche parole scritte con i vari nick,
son solo servite a farmi capire AUTONOMAMENTE, se ero difronte ad una persona onesta o meno, bugiarda o sincera.
quindi gli mp non mi son serviti per raccogliere info su ALTRA gente. mai.
quel che dovevo sapere, l'ho sempre dedotto da me.
magari sbagliando spesso e volentieri... ma ho sbagliato a mie spese e non a spese di chi
eventualmente, facendomi confidenze, le avrebbe poi viste in bocca a tutti.
e quando ho sbagliato, mi son ricreduta ed in molti casi ho chiesto scusa.



Poi vorrei risponderti pubblicamente circa una affermazione che mi fai in pvt in questo momento.
"visto che ti fidi di tutti tranne che di me": questa affermazione non è corrispondente alla realtà,
per un semplice motivo, ho conosciuto pochissime persone con cui mi son confidata completamente ed intimamente.
Due uomini. Mentre con una donna è bastato dir poche parole per ottenere il massimo della comprensione umana.
Ma ripeto, due uomini soltanto, sanno ciò che nessuno sa... e sono gli UNICI due di cui io mi sia mai fidata.
Altro che "fidarmi di tutti".
Sono gli unici, ad esempio, con cui amavo parlare di tutto, anche (se capitava) delle opinioni
che avevo di un nick piuttosto che di un altro; ma perchè li reputavo miei complici, miei massimi confidenti.
come quando a tuo marito parli della megera del 4° piano o di tuoi dubbi/insicurezze riguardo
a questa o quell'altra persona o amico.
eppure, in un caso, questo mio intimo atteggiamento (pensa) non era stato nemmeno compreso :rolleyes: ma vabbè.


Ora, tu sarai pure fatta come sei, curiosa dici, non è un mio problema credimi
(come potrebbe esserlo?!) basta però poi non far la vittima, quando gli intrecci di confidenze saltan fuori :)
Tutto qui. Più su ti avevo chiesto a che pro tutto ciò... mi hai detto che non ci son secondi fini... bon, mi basta.

Ah!
Ai maschietti non piace veder due donne che s'accapigliano a meno che non
siano di quelle in micro-bichini e ricoperte di fango :lol: ; agli uomini piace
che venga loro dato un buon motivo per sfottere una donna... e se il motivo vien
dato su piatto d'argento, sta' sicura che ne approfitteranno :)
ma così... perchè son degli scassamaroni... e taluni davvero insopportabili :d:


Buona giornata ;)
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Ah!
Ai maschietti non piace veder due donne che s'accapigliano

Mi inserisco in cose che non mi riguardano, se non per questa piccola affermazione, di carattere generale: mi permetta di dissentire.

Due donne che si accapigliano, specie se l'ometto che osserva non è minimamente coinvolto nel motivo della lite, è spettacolo sopraffino ... :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto