Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ahahah, bellissimo :d:
no
bellissimissimo :DD:

alessandra moretti minaccia querele contro chi la associa al qatar, ma nel 2020...

una gaffe tira l'altra :d: :rotfl:

"Non basta educazione se si va in sette in auto". Ma la macchina era omologata per sette

"È giusto sanzionare gli automobilisti irresponsabili, e le cronache di questo fine settimana lo dimostrano. È chiaro che non sali in auto in sette. Su questo puoi fare tutta l'educazione stradale che vuoi, puoi mettere la prevenzione che vuoi, mi sembra oggettivo", dice il vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei
Trasporti, Matteo Salvini, in occasione della presentazione del Rapporto Dekra sulla sicurezza stradale riferendosi all'incidente avvenuto nel weekend alle porte di Alessandria. Peccato solo che la macchina in questione, una Peugeot 807, fosse una monovolume con sette posti.

«Giorgia Meloni non sarà testimone in questo processo. È incredibile, non è stata chiamata dal pm né dalla parte civile. Io mi ritroverò a dover rispondere del reato di cui mi accusano e non ci sarà la possibilità del confronto con il primo ministro che probabilmente teme una certa debolezza in questo processo perché, qualora ascoltati, dovranno comunque rispondere delle scelte politiche fatte in questi anni che sono la materia del mio giudizio dato nei loro confronti» è il commento di Saviano a fine udienza.

Nella manovra italiana comunicata a Bruxelles ci sono misure "che non sono in linea" con le raccomandazioni specifiche per l'Italia sulla lotta all'evasione fiscale: si tratta della disposizione che innalza il tetto per le transazioni in contanti da 2 a 5mila euro nel 2023, della misura "equivalente a un condono" di cancellazione dei debiti fiscali inferiori a 1.000 euro relativi al 2000-2015, del limite a 60 euro per rifiutare pagamenti pos senza sanzioni e "il rinnovo, con criteri di età più severi, nel 2023 dei regimi di pensionamento anticipato scaduti a fine 2022". Proprio in tema di Pos, il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè aveva spiegato ieri che la soglia per i pagamenti digitali potrebbe scendere. "Il governo, in accordo con la Commissione europea, sta ragionando sulla possibilità di portare da 60 a 40 euro la soglia per i pagamenti che si possono effettuare senza pos", aveva detto.

"Il Mes sanitario non c'entra assolutamente nulla con la ratifica del trattato di riforma e il fatto che il ministro abbia collegato le due cose, come fanno i peggiori profili anonimi sovranisti su Twitter, è una cosa oggettivamente sconcertante. L'accesso ai 39 miliardi a costo quasi zero della linea di credito pandemica del Mes ci consentirebbe una modernizzazione e riqualificazione del nostro sistema sanitario e a tutt'oggi nessuno è stato in grado di spiegare perché non dovremmo usufruirne. In legge di bilancio il governo ha aumentato il fondo sanitario di malapena due miliardi e i fondi Pnrr servono per altre

Il governo dice no al Mes. Marattin (Iv) contro Giorgetti: "Melina inutile e non dignitosa, ratificare non significa aderire al finanziamento"

guardare il dito...
arriva in ritardo e si attacca al traffico per dare contro a Gualtieri :d:

direi che il livello è quello di certi utenti del forum qui :-D

ma non la luna...

e che luna :d:

anzi no...

le lune son due

stiamo su marte :d::d:

ma non c'erano i FACISTI???(semicit)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread