Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
…il semplice fatto che tu debba scrivere e riscrivere per spiegare non cambia la sostanza e anzi conferma il tutto…un po' come con la proprietà transitiva il risultato finale non cambia :d:…e con essa le tue figure di m…a restano lî…chiare, indelebili ed esaustive sotto gli occhi di tutti:up:

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::clap::clap::clap:

Direi bene anche qui

Molto bene per gli esponenti del pidi:cool:

Quello che ho scritto è questo e tutti lo possono leggere, ma per te l’ho anche sottolineato e messo in grassetto :d:

Più scrivi e più ti scavi la fossa :ihih:…e alla fin fine sono sempre e soltanto c..I tuoi…hai confermato a tutto il forum che non sai leggere e che sei in malafede.

Ah già dimenticavo…ma tu sei quello che ieri, 20/12/2022, ha postato prontamente gli articoli qui sotto, dove si sostiene che forse in Cina ci sarà (speriamo di no) un milione di morti e che questo milione è di più dei 183.000 avuti in Italia.

1.000.000 su 1.400.000.000 di persone = 0,007% Cina

183.000 su 60.000.000 di persone = 0,3% Italia.

Facci sapere luogo e data dove ti verrà consegnata la medaglia Fields :winner::clap::jolly:

Quello che ho scritto è questo e tutti lo possono leggere, ma per te l’ho anche sottolineato e messo in grassetto :d:

Più scrivi e più ti scavi la fossa :ihih:…e alla fin fine sono sempre e soltanto c..I tuoi…hai confermato a tutto il forum che non sai leggere e che sei in malafede.

scusa dove c'è scritto che "questo milione è di più dei 183.000 avuti in Italia"? :lol:

non dirmi che hai montato tutto questo teatro su una cosa che non avrei neanche scritto (visto che non ho commentato gli articoli quando li ho postati), ora vado a rileggerli ma non mi pare affermino questo :babbo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto