Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mmmm:
A uno che si è perso la trilogia come gli spieghiamo quale lavoro svolgessero?




Così?

Screenshot_20221219-122129_Samsung Internet.jpg


Il protopiddo mica ci arriva...

Suggerimenti? :d:
 
ammetto che la prima l'ho toppata in merito alla caduta di governo !

Ma la seconda non credo . la colomba non la mangiano

come volevasi dimostrare il culo gli fanno ci fanno

sai cos'è, è risaputo che i primo 5 / 6 mesi sono di innamoramento incondizionato è accaduto un po' con tutti, il buco di credito arriva tutto insieme, e questi stanno lavorando alacremente allo scopo. Una cosa passata del tutto inosservata è anche la rateizzazione del debiti col fisco loro dicono "allo sport" ma in realtà è al calcio di massima serie, quello che porta davvero un discreto gettito. E se inizialmente avevano fatto la voce grossa (ovvero "pagate tutto subito", e ci sono società che debbono anche 50 milioni! con folle doranti che si stracciano le vesti per la durezza del provvedimento) poi alla fine anche lì va a finire a tarallucci e ...


 

Tanto rumore per nulla: la norma ora è saltata. Anche perché l'esercente non ha alcun interesse a perdere clienti che non hanno contanti in tasca.



Cioè alla fine ce l'hanno fatta a capire che non gli conviene proprio perdere anche un solo cliente al mese!? cosa che con me avrebbero sicuramente fatto? IL tassista che non vuole il pos per non spendere il noleggio di 15 euro al mese quando un corsa gli vale mediamente 30 euro è sano di mente!?

ma quanto intellettualmente disonesti si deve esser per far finta che rinunciare al POS sia una miglioria (salvo poi fare marcia indietro all'ultimo secono utile...) ? quanto un novax un proputin o peggio?
 
Governo Meloni : Primo Bilancio fallimentare



Perde malamente la destra di governo, piegata dal buonsenso e trafitta da Bruxelles. Ed è di certo questa, per Giorgia Meloni, la sconfitta più cocente di una manovra piccola piccola. Dove la moneta elettronica era l’alfa e l’omega degli “appunti di Giorgia”, sbianchettati in due settimane dalla lobby degli euroburocrati amici delle commissioni bancarie.

Una legge di bilancio figlia di promesse radiose e ritirate strategiche. Flat tax, ma poco e piano. Pensioni minime, qualcosa e soltanto per i più anziani. Mega condono fiscale, ridotto a un sospiro. Opzione donna, che ancora non si capisce bene come finirà. Ma proprio per questo c’era il Pos, madre di tutte le battaglie, parafulmine per ogni recriminazione.

...........

Alla fine, queste settimane saranno ricordate soprattutto per due slogan. Uno sbriciolato dalle abitudini, quello sul pos. L’altro invece difeso strenuamente e portato a casa (e in cassa) per esplicito volere di Meloni: il reddito di cittadinanza varrà al massimo altri sette mesi. Qualcos’altro verrà, forse. O, per dirla come nella disfida sul bancomat, «qualcosa ci inventeremo».*

* (frase molto in voga alla garbatella) :d:
 
Però tolgono il bonus cultura ai 18enni i meritocratici.

complimentissimi,

vanno a vedere l'ISEE dei genitori, mi pare giusto,,, infatti i soldi sono per i genitori è ovvio, non per i ragazzi che non hanno una lira loro in tasca. :up::up:

 
Però tolgono il bonus cultura ai 18enni i meritocratici.

complimentissimi,

vanno a vedere l'ISEE dei genitori, mi pare giusto,,, infatti i soldi sono per i genitori è ovvio, non per i ragazzi che non hanno una lira loro in tasca. :up::up:

E' un modo per dare soldi "alla membro di segugio" al Sud, come Giuseppi Conte ci ha insegnato.
Solo politica | Page 766 | Forum di Investireoggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto