Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo che era la paladina di tutti i sostenitori no-war che l'ucraina non era un problema nostro ecc ecc... ma a me pare che non si perde una dichiarazione in cui non da pieno sostegno all'ucraina, ora sta pure abbracciata a zelensky..

e tutti questi provvedimenti anti-europa dove sono?
o quelli per riportare l'Italia più forte che mai al centro dell'Europa?

è rimasto giusto quel poveraccio di salvini con la sua demagogia aberrante a fare le campagne contro la farina di grillo :jolly:.. che pagliacci

ma non aveva sempre votato o cmq essere apertamente contro l'invio di armi in ucraina o mi ricordo male?
No, ha sempre appoggiato la politica del governo Draghi dimostrando di essere un opposizione responsabile in temi di politica estera.
Sull'Europa si, ha fatto il carpiato ma meglio tardi che mai.
Pur non essendo della sua parte politica, per il momento sono soddisfatto.
Qualche sbavatura sui diritti civili...ma non essendo io minoranza la notte dormo lo stesso.
Sul superbonus ha fatto dei miglioramenti e comunque io ormai sono a posto. Ha dato continuità alle politiche di Draghi. Magari continuasse così...ma temo che per rincorrere i sondaggi ed il co.glione del ruspa ad un certo punto cambierà registro.

No, ha sempre appoggiato la politica del governo Draghi dimostrando di essere un opposizione responsabile in temi di politica estera.
Sull'Europa si, ha fatto il carpiato ma meglio tardi che mai.
Pur non essendo della sua parte politica, per il momento sono soddisfatto.
Qualche sbavatura sui diritti civili...ma non essendo io minoranza la notte dormo lo stesso.
Sul superbonus ha fatto dei miglioramenti e comunque io ormai sono a posto. Ha dato continuità alle politiche di Draghi. Magari continuasse così...ma temo che per rincorrere i sondaggi ed il co.glione del ruspa ad un certo punto cambierà registro.
si ma tutti quei amici nostri, capisci a me, che l'hanno votata con la speranza che avrebbe tolto l'appoggio all'ucraina e avrebbe fatto la voce grossa in Europa, ci saranno rimasti male che dici?..

infatti a me sembra che sta grosso modo seguendo la linea tracciata da draghi, il quale se non ricordo male aveva giudicato come deleterio il 110%

si ma tutti quei amici nostri, capisci a me, che l'hanno votata con la speranza che avrebbe tolto l'appoggio all'ucraina e avrebbe fatto la voce grossa in Europa, ci saranno rimasti male che dici?..

infatti a me sembra che sta grosso modo seguendo la linea tracciata da draghi, il quale se non ricordo male aveva giudicato come deleterio il 110%

mio cuggggino ha detto che si sentono spesso al telefono :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto