Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno si sente che, per salvare l'Italia dallo spopolamento, non potendo costringere per legge gli italiani a riprodursi, occorrerebbero 150.000 stranieri all'anno.
Il giorno dopo cacciamo via tutti.

Credo che, se qualcuno proponesse un approccio pragmatico e non ideologico, verrebbe insultato sia dai "buonisti" (che vogliono accogliere tutti, ma non nel loro quartiere), sia dai "cattivisti" (che non vogliono accogliere nessuno ma sono contenti di avere badanti da pagare in nero per i genitori, prostitute africane, e verdura a un euro al chilo raccolta da persone pagate pochi euro al giorno).

Esatto

Esatto

Ma anche il beniamino di Bersany (e anche del PD: io non dimentico), il servo di Russia e Cina, ha fatto condoni a gogò.

1695818361383.jpeg

Oltre a quello di Ischia...

Devi aprire un topic sul pd, questo è riservato alla meloni & co
...che poi, se a qualcuno venisse il dubbio che colei che tuonava contro l'establishment, per il blocco navale (ecc. ecc.) si comporta come chi l'ha preceduta, dovrebbe venire il dubbio:
1) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente perché non è vero che si può cambiare tutto e chi lo promette sta imbrogliando gli elettori
2) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente ma solo perché è colpa dei governi precedenti; rimane il fatto che chi promette cambiamenti o è un cretino che i ignora i vincoli esistenti (del tipo: ho 18 milioni di pensionati e non posso ucciderli per adempiere alle promesse elettorali), o è un imbroglione che, in campagna elettorale, punta a fregare gli elettori più stupidi di lui
3) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente perché Soros, Bilderberg, Bilgheiz, GrafenMan, BigFarma, MalvagioMarioMonti e i Rettiliani lo impediscono con i loro poteri psico-mentali, e questa cosa chi viene eletto non la poteva sapere finché non raggiunge il potere.

...che poi, se a qualcuno venisse il dubbio che colei che tuonava contro l'establishment, per il blocco navale (ecc. ecc.) si comporta come chi l'ha preceduta, dovrebbe venire il dubbio:
1) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente perché non è vero che si può cambiare tutto e chi lo promette sta imbrogliando gli elettori
2) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente ma solo perché è colpa dei governi precedenti; rimane il fatto che chi promette cambiamenti o è un cretino che i ignora i vincoli esistenti (del tipo: ho 18 milioni di pensionati e non posso ucciderli per adempiere alle promesse elettorali), o è un imbroglione che, in campagna elettorale, punta a fregare gli elettori più stupidi di lui
3) in Italia, chiunque prenda il potere, non cambia niente perché Soros, Bilderberg, Bilgheiz, GrafenMan, BigFarma, MalvagioMarioMonti e i Rettiliani lo impediscono con i loro poteri psico-mentali, e questa cosa chi viene eletto non la poteva sapere finché non raggiunge il potere.
Poi alla fine non ce lo dicono, comunque i grigi sono tra noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto