Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa la fatica, per un ex gov fvg,
di chiedere ad un anziano friulano
di guardare il bel fim di martinelli
di guardare i racconti di paolini
o addirittura di dgt vajont sul motore di ricerca...

naaa
mission impossible :wall:


La loro superiorità morale, culturale e politica è nota a tutti, da sempre. Il post della serracchiani ne è l'ulteriore conferma. :d:
 
mi pare bene

forse fa parte di una raffinata strategia posta in atto dai meritocratici . metto quelli più scialbi e privi di idee per annientare la RAI dall'interno. Solo così si spiega.

Ah, anche Pino Insegno (che pure non ha ruoli di informazione, ma ha lo spirito tipico di quelle parti) è dichiaratamente di destra, sarà per questo che malgrado i flop per i meritocratici è intoccabile?
 
La grandezza dello scrittore Saviano al confronto con i meritocratici: 1000 euro estorti per un parola fuori posto. La pena inflitta sembra dire "che devo fare, tira fuori questi quattro soldi e facciamola finita con questa commedia alla rovescia".
All'asilo infantile sono più maturi.


e comunque una condanna con i complimenti al condannato non l'avevo mai vista: MA tant'è.

Una condanna pressoché simbolica a mille euro di multa e il riconoscimento, come attenuante, dell’«alto valore morale delle critiche mosse»
 
Ultima modifica:
Sembra che gli incredibili voltafaccia di Meloni è compari siano comune a tutte le destre nessuna esclusa. Unico eccezioni UKIP in UK ha portato il paese fuori dalla UE è dal 21% ora è passato al 0,1%. Gli altri si rimangiano sempre tutto appena al potere ( clamoroso orban)


 
la RAI nera copre di soldi Corona.
Mentre il defenestrato Fazio ha fatto la prima puntata sul NOVE, ospitando Liliana Segre sul tema della guerra,
in Rai continuano a pendere dalla labbra del pluricondannato Corona a suon di decine di migliaia di euro, in almeno tre occasioni :

Dodicimila euro incassati per farsi intervistare da Mara Venier, altrettanti per confessarsi da Francesca Fagnani, mentre martedì sera dovrebbe prendere “un po’ meno”, assicura l’ufficio stampa Rai, tra gli 8 e i 10mila euro: “In compenso, però, darà delle notizie in esclusiva”.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto