Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'opera di distruzione di un'azienda pubblica come quest non si era MAI vista. Nemmeno Berlusconi che pure era fortemente motivato riuscì in 20 anni di dominio a far primeggiare così Mediaset. Era necessario distruggere la RAI mandando via i bravi e tenendo i più mediocri al punto che gli vengono chiusi ripetutamente programmi o mantenuti anche con lo "zero virgola" di ascolti perché troppo amici e fedeli all'ideologia.
Poiché sono meritocratici sorge un sospetto da dietrologi, ma vuoi vedere che lo fanno apposta?!!
Il berlusca sarebbe fiero della meloni, un lavoro fatto cosi se lo sognava :d:
 
Il berlusca sarebbe fiero della meloni, un lavoro fatto cosi se lo sognava :d:
è vero, che sfiga .. altri due anni di vita e realizzava il sogno. Vabbè buon per piersilvio, mediocri e incompetenti alla ribalta come non mai adesso, con i meritocratici.


dice Augias:


La verità è che un governo che sul piano generale s’è dimostrato approssimativo e incompetente ha prodotto il massimo d’efficienza nella progressiva distruzione della Radiotelevisione Italiana, questo mi addolora profondamente. Ho visto negli ultimi mesi dilettantismo, scelte improvvide, la presunzione che una pedina valga l’altra, l’inconsapevolezza che l’efficacia televisiva è una delicata miscela di professionalità e congruenza con l’argomento, la dimenticanza che l’egemonia culturale non si può imporre piazzando un fedele seguace qua e uno là. Sono materie (non le sole, del resto) in cui la competenza deve prevalere sulla fedeltà.
 
Lungi da me la meoni....
Il vero amico del berlusca... :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1699465089135.png
 

16,5 milioni di euro diviso 3000 fa 5500 euro. La Meloni si è impegnata a pagare a Edi Rama, primo ministro del governo fantoccio albanese in mano a Soros, tale cifra per ogni migrante. Sarebbe costato molto meno andare dai primi ministri o presidenti di Paesi africani e proporgli 200 euro a migrante. Non è un segreto che i leader africani accettino quelle cifre per fare i rimpatri. L'obiettivo della Meloni non era nè risparmiare nè quello di far rientrare a casa gli immigrati clandestini. Era quello di far felice Edi Rama che presiede uno dei governi più corrotti d'Europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto