MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

ecco brav ...vatti a fare due pizze ...che è quello che ti riesce meglio :D

su, prepara il sacchetto di cellophane col mutandone di lana di ricambio che domani in piazza c'è il pullman con bandierina allegata destinazione comizio del tuo adorato di turno.....

ah....no!!

domani sei in fila con il libretto allo sportello delle poste...boia can....rinunciare a una colazione al sacco e una diaria di 10 euri......che peccato.....:D

chiedi allo sportello se ti pagano un po' di mesi anticipati.....vuoi mai che tutti quelli che fanno le pizze si rompano davvero i coglioni di pagarti la pensione......pensaci......tirati avanti....:D

......che poi , non ci avevo pensato.....

fate un bel pullmanone unico con quegli altri......cosi' vi ritrovate tutti insieme appassionatamente ognuno con la sua bandierina.......:D

tanto oramai siete amiconi,no?????:D

......che poi , non ci avevo pensato.....

fate un bel pullmanone unico con quegli altri......cosi' vi ritrovate tutti insieme appassionatamente ognuno con la sua bandierina.......:D

tanto oramai siete amiconi,no?????:D

Ho voglia di andare a Parigi...sai...ci sono le parigine!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mtnjkjRIs11qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mtnjkjRIs11qd5ic3o1_500.jpg
    39 KB · Visite: 284
Ho voglia di andare a Parigi...sai...ci sono le parigine!!!:D:D:D

Quelle parigine li l'organizzazione dei pullman non le passa.....al massimo una parigina con UNA pallina di vaniglia.....:D.....ma solo a quelli che hanno sventolato tanto la bandierina ......:D

zioarteriosclerotico......ho appena lasciato disposizione alla consorte che se invecchio cosi' DEVE obbligatoriamente sopprimermi.....:D

sta gia' facendo bollire la cicuta.....:D:D

Quelle parigine li l'organizzazione dei pullman non le passa.....al massimo una parigina con UNA pallina di vaniglia.....:D.....ma solo a quelli che hanno sventolato tanto la bandierina ......:D

zioarteriosclerotico......ho appena lasciato disposizione alla consorte che se invecchio cosi' DEVE obbligatoriamente sopprimermi.....:D

sta gia' facendo bollire la cicuta.....:D:D

Io,la mia,la chiamo Dexter!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto