MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

:eek::eek::eek::mmmm::mmmm::mumble::mumble:

ASCA) - L'Aquila, 3 ott - Soffermandosi sull'evoluzione di Fiat nell'ultimo decennio, l'ad della casa automobilistica torinese, Sergio Marchionne, all'Aquila per ritirare un premio del Consiglio regionale d'Abruzzo, ha osservato che ''in molti italiani e' rimasta l'idea di mamma-Fiat, vecchiotta, fuori moda e un po' ingombrante, di cui nei discorsi da bar si parla come fosse un peso''. Ha contestato il fatto che esistano ancora ''tanti pregiudizi'' e che c'e' qualcuno che ''alimenta questa distorsione della realta' in modo consapevole e pretestuoso''. ''Cosi' - ha riconosciuto - e' anche per la maggior parte degli italiani che pensano, in buona fede, che davvero la Fiat sia ancora quella che i loro genitori o i loro nonni ricordano''. Marchionne, citando due anni storici della vita di Fiat, il 2004 e il 2009, ha ricordato di aver contribuito a fare ''scelte di rottura con il passato'' che hanno consentito al Lingotto di reiventarsi e di affermarsi come azienda leader nel mercato mondiale dell'auto. Alla luce di queste premesse, l'ad ha definito ''ingiustificabili'' i tanti pregiudizi ''sulla qualita' dei nostri modelli'', sulla gestione di ''un'azienda monopolista assistita dallo Stato'' e su ''una presunta ingerenza nella vita politica del Paese''.

non so se e` la maggioranza la parte marcia... in qs paese la gente ha un grande problema e` super individualista e non ama il proprio paese se non quando deve tifare per una squadra o atleta di un qualsiasi sport...

ieri avevo pubblicato un qualcosa di grillo dove diceva che per uscire fuori da qs schifo ognuno di noi doveva sacrificare qualcosa.. ma nessun media ne ha fatto cenno....manca il meglio a qs popolo amare la propria patria...

Beppe lo ha detto se alla prossima votayione non otterrä la maggioranza chiuderä la saracinesca.. del resto chi glielo fa fare.... alla fine ogni popolo ha ciö che si merita ..i pasti aaagrattis so finiti da tempo...

i ns concittadini non amano sporcarsi le mani ... continueranno a pagare i ns figli.... noi abbiamo visto il meglio le generayioni future vedranno il peggio... e ci malediranno a vita...

Tutto giusto.....

il problema è che se mi metto a tifare per un ciarlatano inconcludente che va a mentire nelle trasmissioni televisive (e sarebbe anche il meno) o in parlamento o per un delinquente condannato definitivamente due sono le cose:

o sono completamente inabile

o sono in perfetta malafede.....e HO CONVENIENZA a dipingere le cose come è evidente a tutti che non sono....

(oppure mi pagano per mentire e allora sto esercitando la peggior forma di prostituzione possibile.....:D)

io sono convinto che la presunta ignoranza o tonteria degli italici sia una balla......comprendono benissimo quello che sta succedendo ma,in un modo o in un altro, hanno convenienza personale a che ciò succeda.....

ecco perchè il paese affonda.......

pensa ai tuoi figli,Piluzzo.....fai quello che ritieni giusto e che puoi fare per loro.....

:mumble::mumble: mah.....:mumble::mumble: scusate se Vi disturbo :mumble::mumble:
ma state parlando di quel delinquente, pregiudicato, che è stato ricevuto dal Capo dello Stato per le consultazioni ?

Perchè quando succederà in un prossimo futuro.......mosca :D

:mumble::mumble: mah.....:mumble::mumble: scusate se Vi disturbo :mumble::mumble:
ma state parlando di quel delinquente, pregiudicato, che è stato ricevuto dal Capo dello Stato per le consultazioni ?

Non ha mica detto che non ha complici ad alti livelli!!!;)

Vediamo un po' ......

il problema è che se mi metto a tifare per un ciarlatano inconcludente che va a mentire nelle trasmissioni televisive (e sarebbe anche il meno) o per un delinquente condannato definitivamente due sono le cose:

o sono completamente inabile

o sono in perfetta malafede.....e HO CONVENIENZA a dipingere le cose come è evidente a tutti che non sono....

(oppure mi pagano per mentire e allora sto esercitando la peggior forma di prostituzione possibile.....:D)

Val.....te lo dico da amico.....

smettila.....

smettetela......

tenetevi le vostre legittimissime convinzioni ma smettete di mistificare la realtà

non ci fate una bella figura....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto