Vediamo un po' ......
il problema è che se mi metto a tifare per un ciarlatano inconcludente che va a mentire nelle trasmissioni televisive (e sarebbe anche il meno) o per un delinquente condannato definitivamente due sono le cose:
o sono completamente inabile
o sono in perfetta malafede.....e HO CONVENIENZA a dipingere le cose come è evidente a tutti che non sono....
(oppure mi pagano per mentire e allora sto esercitando la peggior forma di prostituzione possibile.....)
adesso solletichiamo i pruriti del trollino pensionatucolo:
trollino.....lo sai che se ti iscrivi all'AIRE (chiedi sempre al capopullman.) la tua pensioncina ti viene versata per intero perchè non sei più soggetto all'imposizione fiscale italiana???
chiedi al patronato e facci un pensierino........
Val.....te lo dico da amico.....
smettila.....
smettetela......
tenetevi le vostre legittimissime convinzioni ma smettete di mistificare la realtà
non ci fate una bella figura....
...azzo sei proprio sicuro ? Non ho trovato sul sito dell'AIRE la normativa......altrimento prendo tutti i parenti e li mando in svuizzera
Io ammetto la mia ignoranza,non ce la farei mai a mistificare la realtà come fanno loro.Tocca essere bravi Plà,ma bravi molto per essere addirittura così convincenti....da una parte li ammiro,Val e l'alter ego Ranger....veramente notevole!!Fossi nelle due bande criminali,li assumerei a qualsiasi prezzo!
FinalmenteTutto perfetto oggi...tre titoli verdi,due short pure!!!
Finalmente