MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

Vediamo un po' ......

il problema è che se mi metto a tifare per un ciarlatano inconcludente che va a mentire nelle trasmissioni televisive (e sarebbe anche il meno) o per un delinquente condannato definitivamente due sono le cose:

o sono completamente inabile

o sono in perfetta malafede.....e HO CONVENIENZA a dipingere le cose come è evidente a tutti che non sono....

(oppure mi pagano per mentire e allora sto esercitando la peggior forma di prostituzione possibile.....:D)

io sono molto limitato intellettualmente....

perchè, ci sono altre possibilita'???:mmmm:

adesso solletichiamo i pruriti del trollino pensionatucolo:

trollino.....lo sai che se ti iscrivi all'AIRE (chiedi sempre al capopullman.:D) la tua pensioncina ti viene versata per intero perchè non sei più soggetto all'imposizione fiscale italiana???:D

chiedi al patronato e facci un pensierino........:D

...azzo sei proprio sicuro ? Non ho trovato sul sito dell'AIRE la normativa......altrimento prendo tutti i parenti e li mando in svuizzera

Val.....te lo dico da amico.....

smettila.....

smettetela......

tenetevi le vostre legittimissime convinzioni ma smettete di mistificare la realtà

non ci fate una bella figura....:)

Io ammetto la mia ignoranza,non ce la farei mai a mistificare la realtà come fanno loro.Tocca essere bravi Plà,ma bravi molto per essere addirittura così convincenti....da una parte li ammiro,Val e l'alter ego Ranger....veramente notevole!!Fossi nelle due bande criminali,li assumerei a qualsiasi prezzo!:eek::eek::eek:

...azzo sei proprio sicuro ? Non ho trovato sul sito dell'AIRE la normativa......altrimento prendo tutti i parenti e li mando in svuizzera

bravo!

così risparmiano 10 di irpef e sono soggetti a 50 di assicurazione sanitaria obbligatoria........

bell'affare gli fai fare.......:D

Telecom: Bernabè si è dimesso
Cda ancora in corso
03 ottobre, 16:28

okkio :eek: adc scongiurato ....addio telecom italiana :sad::sad: AD non difende societa' ...ci voleva socio amico ...ma ki li metteva i soldini?? :help:

Io ammetto la mia ignoranza,non ce la farei mai a mistificare la realtà come fanno loro.Tocca essere bravi Plà,ma bravi molto per essere addirittura così convincenti....da una parte li ammiro,Val e l'alter ego Ranger....veramente notevole!!Fossi nelle due bande criminali,li assumerei a qualsiasi prezzo!:eek::eek::eek:

E' che abbozzi.....dribbli.....fai finta di niente.......ma poi a me girano i quaglioni........:D

ekkekatzo..........che devo sentirmi far passare per fesso.......fino a un certo punto glissi, poi li sfankhuli......ekkeminkia.......:D

bon, vi lascio e mi trasferisco dove dispregiativamente mi metterò a "fare le pizze"......:D

se finisco sparato da un minorenne sul tragitto vi farò sapere......:D

nel caso le scarpe (se non me le ruba il minorenne) le lascio in eredità all'associazione giovani ventiduenni con le tette grosse.......:D

(portate pazienza....dai.....prometto che non rompo più i còglioni.....:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto