MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

E' che abbozzi.....dribbli.....fai finta di niente.......ma poi a me girano i quaglioni........:D

ekkekatzo..........che devo sentirmi far passare per fesso.......fino a un certo punto glissi, poi li sfankhuli......ekkeminkia.......:D

Tu sfanculizza,sempre!!!E'terapeutico e stimolante!!:D:D

non succederä ma se succedesse... altro che comiche... se non fosse che ci sarebbe da piangere sangue....

ASCA-AFP) - Roma, 3 ott - Un default degli Stati Uniti causato dal mancato aumento del tetto sul debito da parte del Congresso avrebbe effetti catastrofici. E' l'allarme lanciato in un rapporto del Tesoro Usa. ''I mercati del credito si bloccherebbero, il valore del dollaro andrebbe a fondo, i tassi d'interesse negli Stati Uniti salirebbero alle stelle e ci potrebbero essere una crisi finanziaria ed una recessione come quella del 2008 se non peggiori''.
il tempo max metä ottobre...

divertiamoci ancora un po .. dalla settimana prossima qualcuno in alto inizierä a spargere un po di terrore.. tanto per far capire alcuni concetti...

E' che abbozzi.....dribbli.....fai finta di niente.......ma poi a me girano i quaglioni........:D

ekkekatzo..........che devo sentirmi far passare per fesso.......fino a un certo punto glissi, poi li sfankhuli......ekkeminkia.......:D
:D:D:D;)

un pò come quando il nonno ti dice che ha un totem.......un pò stai zitto......ma poi lo prendi per il kulo :lol::lol::lol:....ekkemminkia :D:D

Io ammetto la mia ignoranza,non ce la farei mai a mistificare la realtà come fanno loro.Tocca essere bravi Plà,ma bravi molto per essere addirittura così convincenti....da una parte li ammiro,Val e l'alter ego Ranger....veramente notevole!!Fossi nelle due bande criminali,li assumerei a qualsiasi prezzo!:eek::eek::eek:

....Gio se tu nasci cenciaiolo, rimani cenciaiolo. (a meno che non fai il salto della quaglia):D

Se nasco milanista, rimango milanista.

Se nasco con una certa idea politica, rimango di quell'idea politica.
Ma non perchè sono criminale. Forse perchè sono ....convinto.

Poi lasciamo perdere chi ci comanda. Se è fesso, basta non votarlo.
Certo il discorso delle liste imposte dall'alto va cambiato, assolutamente.

SE il berlusca non si fosse lasciato consigliare male (ed un avvocato a lui vicino è uno di questi) oggi avremmo un Casini al governo che - dite di tutto - ma ha uno spessore ben più alto di Letta.

Alfano manco lo cago. Ma l'avete visto ieri sempre con il telefono in mano ? A scrivere messaggi od altro.

Sembra che si faccia prendere dai giochini........

L’impasse politico solleva preoccupazioni per un altro tema “chiave” dell’economia USA: l’innalzamento del tetto del debito pubblico consentito. Ad oggi tale tetto è fissato a 16,7 mila miliardi di dollari, a fronte di un debito effettivo di circa 16,1 mila miliardi di dollari (corrispondenti a 99,2% del PIL)[1]. Il 17 ottobre si esauriranno le misure straordinarie cui il Governo ha fatto ricorso fino ad oggi per onorare i servizi sul debito: se entro quella data non si fisserà una nuova soglia, gli Stati Uniti potrebbero dichiarare il default.

Si tratta di una scadenza decisamente più importante in quanto il mancato aumento del limite al debit, interromperebbe il pagamento delle cedole obbligazionarie, creando un default tecnico in grado di causare turbolenze anche importanti sui mercati obbligazionari. E questa sarebbe una situazione a cui nessun legislatore assennato vorrebbe mai assistere. Al contempo è probabile che questo stallo tra la Camera, a maggioranza repubblicana e il Presidente Obama, democratico, riesca a risolversi solo a poche ore dalla scadenza del 17 ottobre. A quel punto possiamo ben sperare che una delle parti cederà. A mio avviso è probabile che la Camera sia la prima a cercare un'intesa, in quanto l’anno prossimo la Camera dovrà essere rieletta mentre il Presidente Obama, al secondo mandato, non è interessato direttamente da alcuna scadenza elettorale in quanto il suo mandato si concluderà in occasione delle prossime elezioni".

:D:D:D;)

un pò come quando il nonno ti dice che ha un totem.......un pò stai zitto......ma poi lo prendi per il kulo :lol::lol::lol:....ekkemminkia :D:D

Tu invece sei cagna e invidiosa!!!Non te lo do il totem e non ci pensare nemmeno!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mss79oC0911rhxou7o1_1280.jpg
    tumblr_mss79oC0911rhxou7o1_1280.jpg
    135,3 KB · Visite: 108
....Gio se tu nasci cenciaiolo, rimani cenciaiolo. (a meno che non fai il salto della quaglia):D

SE il berlusca non si fosse lasciato consigliare male (ed un avvocato a lui vicino è uno di questi) oggi avremmo un Casini al governo che - dite di tutto - ma ha uno spessore ben più alto di Letta.

Alfano manco lo cago. Ma l'avete visto ieri sempre con il telefono in mano ? A scrivere messaggi od altro.

....e anche su questo,nulla da obiettare!!!Per quanto riguarda il cambiare idea pOLLYtica....ecco perchè io sono ignorante....cambio idea se mi tradiscono!!

Ultima modifica:
Comunque domani vediamo il secondo tempo della partita ......

poi il 15 ci sarà il tressette col morto :D:D

ma sento nell'aria...una brezza...un olezzo......mah, qualcosa mi dice che

.......non decade...no non decade......:D

Il vostro problema non è nel credo politico... ma nell'appoggiare chi, dicendo di credere il quel credo politico, quel credo politico lo umilia ogni minuto....

il problema è che gli italioti dovrebbero prendere qs gente che umilia il ns credo politico, che offende la nostra fede politica solo perchè dice di apprtenerci e impikkarla come minimo visti anche i danni incalcolabili che ha fatto...

è qs che non volete capire....zio straporco :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto