MENTRE LA SAGGEZZA INDUGiA A RIFLETTERE,LA STUPIDITA'HA GIA'........

giorno

s&P weekly

valori da monitorare secondo Gann :D

up 1141 se superati test trend dei max circa 1161 e sopra 1187
down 1091(fibo) 1048 980

oggi ho un battesimo tra 1 h passo e chiudo

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    44,5 KB · Visite: 79
secondo me tutto comincio quando busch si reco' in america per far adeguare il cambio dello iuan(o come minchia si scrive) al mercato
e i cinesini gli hanno sbattuto in faccia il suo debito e gli han detto di andare a cagare
vado a bere il caffe'

Buongiorno a tutti e un buon week end.....:)

no. i cinesi dissero esattamente di: ANDALE A CAGALE...:-o

il cambio €$ era sotto la parita' o li vicino
cosa succede se il cambio va sopra a 1,5?
che con gli euri che ho usato per mandare il cambio a zoccole
mi posso ricomprare il mio debito scontato
ne parlavo l'altra sera con bruno
in svizzera stanno beccando corrieri finanziari con dei bei pacchi di debito americano

ciao a tutti ....siete ancora vivi?:D:D:D...io molto meno:sad::sad::sad:....mi sa che avro' sempre meno tempo:rolleyes:....mi e' dispiaciuto moltissimo esserci sempre meno...ma sappiate che vi voglio bene :-o:tutti::Y:Y:Y....
ho momenti molto incasinati ( che forse peggioreranno a causa di un grosso incarico che forse accettero' :sad:)...e a tratti , a piccole dosi , tempi in cui riesco a operare come prima ...ma quel tempo purtroppo mi limito a tradare qualcosa cercando di portare a casa la pagnotta :D...e mi risulta difficile postare qui, dove scrivete una marea di roba, che mi risulterebbe lungo e difficile poi seguire...non voletemene :sad::sad::sad::sad:.....ho cercato di postare ogni tanto un po' qua e la'...ma poi ce capisco piu' un quazzo pure io tra gente bannata, alcuni che si deprimono, altri che se ne vanno...bohhhh....e quindi , ho pensato di avere una "casetta" mia dove, quando potro' ( a volte tanto...altre volte poco ) mettero' le quazzate che mi passan per la testa :lol:...naturalmente siete tutti invitati a passare a trovarmi qui

http://www.investireoggi.it/forum/amici-della-maria-vt58642.html

..... e non pensiate che vi ho abbandonato quazzo :mad::mad::-x...ve vojo bene :sad:...ma i motivi li ho detti sopra :ciao: ....tranne a quella rekkia di gasto' ( ma je vojo bene pure a lui):lol::lol:...

Users who are viewing this thread

Back
Alto