MENTRE LA SAGGEZZA INDUGiA A RIFLETTERE,LA STUPIDITA'HA GIA'........

secondo me un altro giro in alto col cambio lo fanno

ora se mi sono ricomprato gran parte del debito in € cosa mi resta da fare per inchiumarli del tutto?

ciao a tutti ....siete ancora vivi?:d:d:d...io molto meno:sad::sad::sad:....mi sa che avro' sempre meno tempo:rolleyes:....mi e' dispiaciuto moltissimo esserci sempre meno...ma sappiate che vi voglio bene :-o:tutti::y:y:y....
Ho momenti molto incasinati ( che forse peggioreranno a causa di un grosso incarico che forse accettero' :sad:)...e a tratti , a piccole dosi , tempi in cui riesco a operare come prima ...ma quel tempo purtroppo mi limito a tradare qualcosa cercando di portare a casa la pagnotta :d...e mi risulta difficile postare qui, dove scrivete una marea di roba, che mi risulterebbe lungo e difficile poi seguire...non voletemene :sad::sad::sad::sad:.....ho cercato di postare ogni tanto un po' qua e la'...ma poi ce capisco piu' un quazzo pure io tra gente bannata, alcuni che si deprimono, altri che se ne vanno...bohhhh....e quindi , ho pensato di avere una "casetta" mia dove, quando potro' ( a volte tanto...altre volte poco ) mettero' le quazzate che mi passan per la testa :lol:...naturalmente siete tutti invitati a passare a trovarmi qui

http://www.investireoggi.it/forum/amici-della-maria-vt58642.html

..... E non pensiate che vi ho abbandonato quazzo :mad::mad::-x...ve vojo bene :sad:...ma i motivi li ho detti sopra :ciao: ....tranne a quella rekkia di gasto' ( ma je vojo bene pure a lui):lol::lol:...
non ti preoccupare noi non sentiamo la tua mancanza

GUARDA QUA' CHE BELLO
LA SOMIGLIANZA E' NOTEVOLE E GIUSTIFICHEREBBE IL PETROLIO A 200$
1284805000forexspoteurusd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto