ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
zio porco e io cosa ho scritto?e se invece che negli usa o nella ue i casini scoppiassero in cina????:d
e se il conto riuscissero a farlo pagare a loro ?
zio porco e io cosa ho scritto?e se invece che negli usa o nella ue i casini scoppiassero in cina????:d
e se il conto riuscissero a farlo pagare a loro ?
non ti preoccupare noi non sentiamo la tua mancanzaciao a tutti ....siete ancora vivi?d:d...io molto meno
....mi sa che avro' sempre meno tempo
....mi e' dispiaciuto moltissimo esserci sempre meno...ma sappiate che vi voglio bene
:y:y:y....
Ho momenti molto incasinati ( che forse peggioreranno a causa di un grosso incarico che forse accettero')...e a tratti , a piccole dosi , tempi in cui riesco a operare come prima ...ma quel tempo purtroppo mi limito a tradare qualcosa cercando di portare a casa la pagnotta :d...e mi risulta difficile postare qui, dove scrivete una marea di roba, che mi risulterebbe lungo e difficile poi seguire...non voletemene
.....ho cercato di postare ogni tanto un po' qua e la'...ma poi ce capisco piu' un quazzo pure io tra gente bannata, alcuni che si deprimono, altri che se ne vanno...bohhhh....e quindi , ho pensato di avere una "casetta" mia dove, quando potro' ( a volte tanto...altre volte poco ) mettero' le quazzate che mi passan per la testa
...naturalmente siete tutti invitati a passare a trovarmi qui
http://www.investireoggi.it/forum/amici-della-maria-vt58642.html
..... E non pensiate che vi ho abbandonato quazzo...ve vojo bene
...ma i motivi li ho detti sopra
....tranne a quella rekkia di gasto' ( ma je vojo bene pure a lui)
...
zio porco e io cosa ho scritto?
zio porco son storditosecondo me tutto comincio quando busch si reco' in americaPer far adeguare il cambio dello iuan
ciao
see...bonanotteGUARDA QUA' CHE BELLO
LA SOMIGLIANZA E' NOTEVOLE E GIUSTIFICHEREBBE IL PETROLIO A 200$
![]()
dai si scherza