manul Banned 19 Gennaio 2014 #1 mercati azionari fase toro quanto durerà ancora? possibile che si sale solo?
Roberto.M Forumer storico 19 Gennaio 2014 #2 manul ha scritto: mercati azionari fase toro quanto durerà ancora? possibile che si sale solo? Clicca per allargare... Invece quando si scendeva solo che dicevi? Si salirà per anni ... con pause e ritracciamenti meno accentuati delle salite. Deprimere e Pompare unico modo per guadagnare
manul ha scritto: mercati azionari fase toro quanto durerà ancora? possibile che si sale solo? Clicca per allargare... Invece quando si scendeva solo che dicevi? Si salirà per anni ... con pause e ritracciamenti meno accentuati delle salite. Deprimere e Pompare unico modo per guadagnare
manul Banned 19 Gennaio 2014 #3 Roberto.M ha scritto: Invece quando si scendeva solo che dicevi? Si salirà per anni ... con pause e ritracciamenti meno accentuati delle salite. Deprimere e Pompare unico modo per guadagnare Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Invece quando si scendeva solo che dicevi? Si salirà per anni ... con pause e ritracciamenti meno accentuati delle salite. Deprimere e Pompare unico modo per guadagnare Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 21 Gennaio 2014 #4 Buona parte degli analisti USA che contano ritiene che nel 2014 si salirà.
Roberto.M Forumer storico 21 Gennaio 2014 #5 Argema ha scritto: Buona parte degli analisti USA che contano ritiene che nel 2014 si salirà. Clicca per allargare... Allora mi tocco
Argema ha scritto: Buona parte degli analisti USA che contano ritiene che nel 2014 si salirà. Clicca per allargare... Allora mi tocco
MARCO12 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #6 è la fine SI CROLLA DEL 10% SI PASSA AL BARATTO i 19500 non ha tenuto ora si va a 18000 a tutto short PRIMA MI LIQUIDO DI TUTTO
è la fine SI CROLLA DEL 10% SI PASSA AL BARATTO i 19500 non ha tenuto ora si va a 18000 a tutto short PRIMA MI LIQUIDO DI TUTTO
indice Forumer storico 24 Gennaio 2014 #7 MARCO12 ha scritto: è la fine SI CROLLA DEL 10% SI PASSA AL BARATTO i 19500 non ha tenuto ora si va a 18000 a tutto short PRIMA MI LIQUIDO DI TUTTO Clicca per allargare... solo il tempo di riempire di nuovo la rete di pesciolini, non è il momento per lo short di medio.
MARCO12 ha scritto: è la fine SI CROLLA DEL 10% SI PASSA AL BARATTO i 19500 non ha tenuto ora si va a 18000 a tutto short PRIMA MI LIQUIDO DI TUTTO Clicca per allargare... solo il tempo di riempire di nuovo la rete di pesciolini, non è il momento per lo short di medio.
indice Forumer storico 24 Gennaio 2014 #8 Chi farà il cassettista con titoli azionari dei pigs nei prossimi tre anni raddoppierà i soldi, ma non ditelo in giro.
Chi farà il cassettista con titoli azionari dei pigs nei prossimi tre anni raddoppierà i soldi, ma non ditelo in giro.
Fausto77 28 Gennaio 2014 #9 Gli Etp continueranno a crescere nel 2014. Bisogna avere una maggior propensione al rischio. Etf, obiettivo 3 mila milardi nel 2014 Ultima modifica: 28 Gennaio 2014
Gli Etp continueranno a crescere nel 2014. Bisogna avere una maggior propensione al rischio. Etf, obiettivo 3 mila milardi nel 2014
MARCO12 Forumer storico 29 Gennaio 2014 #10 SI RIPARTE non era mai stata intaccata finita la buriana finalmente ora dentro su intesa genarali eni ubi enel levspmib si va a 21000
SI RIPARTE non era mai stata intaccata finita la buriana finalmente ora dentro su intesa genarali eni ubi enel levspmib si va a 21000