Mercati: L'A.T. e il test di rorschach

scagozzo non era una critica a SEE FU... era un modo x capire meglio la sua view che seguo sempre con grande interesse..
e cmq prima di bollare come stupido un commento magari chiedi cosa si intende, xkè, a volte, anche un trader intelligente come te, può capire male...
ciao scagozzo!

un trader intelligente non risponde ad uno come te

sono quelli come te che rendono felici i MM :abbocca:

E' inutile discutere fra voi.
Se un trader è bravo oppure no lo dice il suo conto in banca.
Se sale siete bravi. Se scende siete pippe.
E quello è il miglior giudice.

E' inutile discutere fra voi.
Se un trader è bravo oppure no lo dice il suo conto in banca.
Se sale siete bravi. Se scende siete pippe.
E quello è il miglior giudice.

perdona See Fu per averti rovinato il 3d... Ma la mia davvero non era una critica a te ma solo un modo per capire meglio.. se poi uno definisce come stupido un mio commento non ravvedendosi neanche dopo il mio chiarimento è normale che rispondo...
passo e chiudo..

perdona See Fu per averti rovinato il 3d...

Nessun problema. Figurati. Questi thread sono solo chiacchere tra amici. Io li scrivo perchè espongo le mie idee di trading e così vedo che ne pensa la gente. Le critiche che mi fanno sono sempre utili.

avresti dovuto rispondere più educatamente

ma evidentemente oltre all'intelligenza non ti appartiene nemmeno l'educazione...SCAGOZZO! :lol:

Premetto che la nostra discussione è una cazzata e per me finisce qui... In 9 mesi di forum è la prima volta che mi trovo a discutere con un altro utente, quindi non sono proprio un attaccabrighe, ma so rispondere molto bene a chi si rivolge male...
Parli di educazione, ma c'è qualcosa che non mi torna... se non sbaglio sei tu ad aver definito stupido un mio commento ma non avevi capito che non era una critica a see fu.. Nonostante la mia spiegazione non hai certo ritirato la tua maleducata affermazione..
Come detto, per me finisce qui senza rancore..
Vedo che ti piace scagozzo :)

Premetto che la nostra discussione è una cazzata e per me finisce qui... In 9 mesi di forum è la prima volta che mi trovo a discutere con un altro utente, quindi non sono proprio un attaccabrighe, ma so rispondere molto bene a chi si rivolge male...
Parli di educazione, ma c'è qualcosa che non mi torna... se non sbaglio sei tu ad aver definito stupido un mio commento ma non avevi capito che non era una critica a see fu.. Nonostante la mia spiegazione non hai certo ritirato la tua maleducata affermazione..
Come detto, per me finisce qui senza rancore..
Vedo che ti piace scagozzo :)

si mi fa morire dalle risate il termine scagozzo

probabilmente ho inteso male il tuo post ma a primo acchitto mi era sembrato il solito post di quelli che non si espongono mai e pensano solo a criticare il lavoro degli altri...dalla risposta di See Fu forse anche lui aveva inteso così

ma non importa...davvero :mano:

un trader intelligente non risponde ad uno come te

sono quelli come te che rendono felici i MM :abbocca:

scusami, casguzze, ma Linraider non mi sembra che sia stato maleducato verso SEE FU, ha fatto solo una domanda, tu invece hai risposto in maniera maleducata, non saresti così gentile da moderare le tue terminologie verso gli altri utenti?

grazie

saila:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto