Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo scorso anno il regolamento prevedeva che un giocatore passava ufficialmente alla squadra 24 ore dopo l'offerta, o ricordo male. Quest'anno è ancora così?
Lo scorso anno il regolamento prevedeva che un giocatore passava ufficialmente alla squadra 24 ore dopo l'offerta, o ricordo male. Quest'anno è ancora così?
questo era il testo del regolamento dell'anno scorso, non credo ci siano state modifiche
---------------------------------------
IL MERCATO
Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 24 del venerdì.
Al mercato possono essere utilizzati i crediti avanzati dalle aste precampionato, più altri 50 crediti per ogni squadra.
Si svolgeranno due forme di mercato: il mercato libero e il mercato tra squadre.
Mercato libero:
- Ogni squadra può presentare ogni settimana una o piu' offerte per un giocatore non appartenente a nessuno.
- La base minima di partenza per l'asta varia a seconda del ruolo: portieri e difensori, 3 crediti; centrocampisti 5; attaccanti 10. - Appena un fantallenatore propone il giocatore a cui è interessato nel thread apposito, si apre l'asta per il giocatore. Quando un'offerta non viene superata per l'intera giornata successiva (dalle 0 alle 24), il giocatore è assegnato. Se al venerdì alle 24 le 24 ore non sono passate, si riprende l'asta dal martedì successivo alle 8.
- Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, ma una volta aggiudicatosi il giocatore non puo' rifiutarsi di pagarlo.
Visto che le ore necessarie son passate, direi che i 3 giocatori per cui abbiamo offerto sono entrati ufficialmente nella rosa della disgraziatissima Investire United.
E' con grande dispiacere che auguriamo migliore sorte a 3 degli attuali componenti, destinati a lasciare la cameretta in ritiro ai nuovi arrivati
Bachini e Liverani lasciano per l'arrivo di Giacomazzi e Sullo
Amoruso cede la branda a Meghni